6° Giornata Serie A 2021/2022

Ecco, rigori o non rigori, fortuna o non fortuna, è un anno e mezzo che vanno bene e vincono un sacco di partite, dire che c'è un giocatore forte non mi sembra un eresia. E a me Diaz non piace, però ad esempio Tomori mi sembra un gran bel difensore, Theo anche se in fase difensiva ogni tanto sbaglia a me piace un sacco, non è che perchè giocano nel milan fan cagare al ***** a prescindere.

Poi ovvio, da qui a dar già per fatto lo scudetto o a farli passare come una squadra di fenomeni ce ne passa
Hanno dei buoni giocatori, theo, il portierino, a me non dispiace rebic ecc.
Più che altro la contestazione che faccio è che qualcuno, dopo ogni partita vinta, inizia a dire che è come se avessero già vinto. Francamente non capisco se è un volergliela tirare o se ci si crede davvero
 
Più dello Spezia certo, ma a distanza siderale da noi e fa altre 3 o 4 squadre, o secondo te questi sono da scudetto??

Sì, temo lo siano.
Non dico che siano la squadra più forte sulla carta ma, con una Jumba al momento piena di problemi (bene) e noi in via di riassestamento dopo le ns perdite, sono una minaccia concreta.
Credo più a loro che non al Napoli sinceramente. E il Napoli ha giocatori che mi piacciono di più (e rientra fra le candidate).
 
Alto