6° Giornata Serie A 2021/2022

Robywka72

Vice capitano
Mi hai ricordato mio padre che mi portava a vedere i gobbi. Ma a me proprio non piacevano per niente.
Poi gli dissi che volevo andare a vedere l’Inter e pover uomo mi ci portó: lui gobbo che ogni domenica andava allo stadio aveva un figlio interista…da quel momento ha perso un po’ di interesse per il calcio( non è andato più allo stadio, addirittura adesso non le guarda quasi più le partite).
Devo dire che con le mie bimbe non ci sta provando, purtroppo ho l’influenza di mia moglie e di suo padre che provano a farle diventare romaniste….
Vero, però secondo me (stupido parere personale) hai avuto un ottimo padre, non tanto per la scelta della squadra, quanto per l'approccio. Che è lo stesso che riconosco al mio e grazie al quale oggi a 48 anni, con tutti i miei difetti, mi ritengo una persona felice.
la base di questo sta nel sostenere il proprio figlio/a, non condizionarlo (cosa diversa da dargli una guida e un esempio) lasciarlo sbagliare (e tu essendo interista ne hai fatto uno grosso :ROFLMAO: scherzo) ma ad esempio anche nel lavoro. Molti vorrebbero che il proprio figlio diventi come se stessi in meglio...invece deve camminare a crescere con le sue passioni.


una cosa però capisco tutto, ma romanista no! usa le mani e se non bastano il bastone...c'è un limite all'errore :ROFLMAO:
 
Grazie ma oltre ad essere tifoso devo essere realista, noi qui a napoli speriamo di entrare nelle prime 4,ce entusiasmo vero, ma parlare di scudetto mi sembra un po troppo, se non c'era la coppa d africa forse forse, ma purtroppo ce e saranno caxxi amari.
Perché nascondersi. A Napoli si parla di abbiamo un sogno nel cuore. Non è vero che sperate solo nella qualificazione Champions. Cioè è dalla quinta di fila che il napoli ha vinto che ci credete. Sto in provincia io ma è pieno di napoletani qua
 

alex26

Prima squadra
Perché nascondersi. A Napoli si parla di abbiamo un sogno nel cuore. Non è vero che sperate solo nella qualificazione Champions. Cioè è dalla quinta di fila che il napoli ha vinto che ci credete. Sto in provincia io ma è pieno di napoletani qua
Sotto sotto logico che ci credano, ma come tutti gli anni,ma il primo obbiettivo ed entrare in CL,poi ripeto non vorrei ripeterlo se no qui dicono che inizio a piangere come solito fare da noi napoletani, perdere quei 4 a gennaio sarà un problemone grosso.
 

gimmi1961

Prima squadra
Non mi sono informato non so che partite affronteremo se me lo dici mi fa un piacere.
il giorno della Befana, credo con ancora gli africani a casa, giocate con la Juve, poi avete Samp in casa, fuori Bologna, casa Salernitana e fuori Venezia. Meglio di cosi...

Tieni conto poi che Spalletti è uno di quelli di cui giustamente l'Europa Legue fottenasega, quindi farà da qui in avanti turnover massicci al giovedì.

Spalletti raramente fallisce, nel 2008 è arrivato ad un nulla a giocarci lo scherzetto e da là in avanti ha sempre fatto, ne più ne meno, quella che la rosa gli permetteva di fare. La rosadel Napoli, attualmente, ha poco da invidiare quella delle altre favorite. Ha delle lacune, come tutte, ma nei ruoli strategici a centrocampo è più che ben coperta.

Una concorrente molto seria per lo scudo, questo è certo.
 
Alto