Calciomercato gennaio 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e ma in un periodo di transizione e sacrificio, prendere Onana e Belotti a zero significa davvero mantenersi competitivi almeno per il 4 posto, che non è male anzi

magari esce anche un prestito con diritto di qualche big che magari non ha reso durante l'anno, tipo Pavard (esempio eh)

io mi auguro che Marotta, che è il numero uno in assoluto, faccia un miracolo per i rinnovi di brozo e Lautaro, se non li perdi a zero avresti fatto un capolavoro assoluto
Questo dipende da altre cose, dalle cessioni, da come sostituisci anche qualche centrocampista che, spero, andrà via..sperando non siano ovviamente barella e brozo :dente Però si, per le nostre condizioni Onana e Belotti a 0 sarebbero già un passo in avanti
 
Questo dipende da altre cose, dalle cessioni, da come sostituisci anche qualche centrocampista che, spero, andrà via..sperando non siano ovviamente barella e brozo :dente Però si, per le nostre condizioni Onana e Belotti a 0 sarebbero già un passo in avanti

la mia grande paura è che Brozovic vada via a zero, non possiamo permettercelo vista la situazione, sarebbe un danno economico enorme
 
Si parla di uno scambio di prestiti Chala- Van Der Beek che ha problemi con Solskjaer.

Magaaaraa.
Questo oltre a completare idealmente il centrocampo ci fa anche " il Brozo" in caso di necessità.
Sarebbe un sogno..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto