Suning

Very Bad

Prima squadra
Ovvio.La Gobba perderebbe il potere economico e mediatico.Vuoi mettere una gobba incontrastata?Speriamo di liberarci di Suning al più presto.Ripeto il sogno per i gobbi è il passaggio a Oaktree...

il passaggio a un fondo come OakTree che ha solo ed esclusivi interessi economici e di ritorni sull'investimento è sicuramente un male per noi tifosi in quanto ci sarebbe un ridimensionamento nell'immediato, ma sarebbe comunque meglio di vivere in questo limbo con Suning che non sgancia un euro. Quantomeno si procederebbe ad iniettare i capitali che servono e a progettare il futuro
 
Questa frase però non è che abbia molto senso. Nonostante mi sia venduto una Ferrari e una Lamborghini mi so preso comunque una C1 e una panda a prezzo di saldo
Ma dai ca**o, abbiamo vissuto dei mercati con Rocchi e Taider in entrata e adesso, con lo Scudetto cucito sulle maglie, leggo cose del tipo "la più grande sciagura"... Ma per favore! Capisco le preoccupazioni per il futuro, lo sono anch'io, però sono anche contrario a chi getta fango su Suning a volontà. Grazie a loro abbiamo acquistato dei giocatori importanti, disputato una finale europea e vinto lo Scudetto. Poi la situazione di m***a graze al Covid-19 non sarà mica la colpa di Suning...
 
Ovvio.La Gobba perderebbe il potere economico e mediatico.Vuoi mettere una gobba incontrastata?Speriamo di liberarci di Suning al più presto.Ripeto il sogno per i gobbi è il passaggio a Oaktree...

Non che poi la gobba abbia molto da fenomeneggiare nel futuro prossimo anzi.

Di certo un Pif in Italia farebbe diventare il campionato Italiano simile a quello francese.

E secondo me anche le merdate col fischietto finirebbero.

Io mi immagino proprio lo sceicco strampomposo che si vede perdere il campionato perché un fischiettante si inventa i regolamenti per falsare i risultati.
 
Alto