INTER - Juventus 1-1 [Serie A]

Due dubbi : non era fuori area il giocatore avversario?
Se barella non si fermava , il var sarebbe intervenuto?
Si ma il contatto, molto lieve, è in area. L’arbitro inizialmente a 2 metri non lo aveva valutato come fallo.
secondo me ieri sera, se è stato assegnato un rigore del genere, sarebbe tornato indietro anche 1 ora. Detto ciò ci sono casi di gol non convalidati per assegnare rigori...
 
Ma basta dare colpe a Inzaghi.
Avevamo vinto in scioltezza, poi è intervenuta la solita cupola mafiosa. Mi aspetto tra 2/3 anni l'intervista a Guida dove dirà di aver sbagliato.

Ma infatti, dopo le frasi di Orsato su "errore non errore" e Calvarese che in pratica ammette la capacità di quell'essere Cuadrado di simulare, ancora c'è gente che disquisisce sull'episodio.
Ah già noi siamo la tifoseria super onesta e moralmente irreprensibile. Piuttosto abbiamo travalicato nel campo della coglionaggine, sempre a prendere bastonate nei denti in silenzio.

p.s. vorrei rivedere se all'ultimo secondo del recupero del primo tempo Chiellini salta con il braccio largo a centro area, a noi un episodio del genere ci è costata la partita all'Olimpico.
 
Deve essere usato nel modo giusto, cioè quando l'arbitro non riesce a vedere. Quindi non in questo caso. 4 rigori contro nelle ultime 5 partite contro le merde. E tutti dubbi

Tra l'altro secondo il principio sancito ieri sera, il Var doveva intervenire l'anno scorso quando Cuadrado DA un calcio a Perisic e si prende il rigore.
È la solita storia e chi ha più di dieci anni sa bene di cosa si parla. Devono tenere i gobbi più possibile su, che nel frattempo si aggiustano per consentirgli di giocarsi un minimo lo scudetto.
 
Sono furioso.

Abbiamo buttato punti in modo ignobile, ieri come con Lazio, Atalanta e Sampdoria.

Ci mancano un casino di punti, li pagheremo alla fine. Anche perchè non ci vedo fare dei filotti di 5/6 vittorie, anche se ieri abbiamo fatto un'ottima partita in fase difensiva e tutto sommato meno errori nei disimpegni.
Purtroppo siamo Dzeko dipendenti.
 
Non è un calcio nettissimo. Lo ha toccato a malapena e l'altro fa un tuffo da antologia.
Se non si butta x terra non succede niente. Questo lurido ******** ha dei campioni del tuffo come insegnanti.
Non è un calcio che ti fa stramazzare senza sensi, in Europa altro che Var razzi di servi schifosi.
A chi dice che è rigore netto dico tutti i furti subiti nei decenni vi hanno anestestizzato. Siamo arrivati al punto che sfiorare un putrido è normale beccare un rigore.
 
Alto