INTER - Juventus 1-1 [Serie A]

Quando è entrato Dumfris ho pensato che il Mister stava facendo una grossa cazzata e l'abbiamo pagata cara. In una partita così importante e sei in vantaggio di 1 gollettino, non lo metti uno come dumfris che è facile faccia la cazzata dietro. Questa partita l'ha cannata il Mister, niente da aggiungere, il rigorino era facile che glie lo davano, io speravo che non si buttasse palla fuori perché anche quella è stato un fermo gioco che ha permesso di ritornare sulla decisione subito, chissà magari se si continuava a giocare, forse quell'altro ******** di Guida nel gabbiotto del var si mettteva un po più paura a ritornare su un'azione passato un 10 minuti
Ma basta dare colpe a Inzaghi.
Avevamo vinto in scioltezza, poi è intervenuta la solita cupola mafiosa. Mi aspetto tra 2/3 anni l'intervista a Guida dove dirà di aver sbagliato.
 
Ma basta dare colpe a Inzaghi.
Avevamo vinto in scioltezza, poi è intervenuta la solita cupola mafiosa. Mi aspetto tra 2/3 anni l'intervista a Guida dove dirà di aver sbagliato.

Ma chi ce lo ha messo Dumfris in campo? Mio cognato??? E Gagliardini a cosa è servito?

se ci sta la mafia eviti di mettere un tizio che fa il pagliaccetto in quella maniera e quelli se ne approfittano, mi pare ovvio
 
Ultima modifica:
Alto