Suning

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
Più che altro...mi viene difficile da pensare che Marotta resti in una situazione di smobilitazione totale dove i pidocchiosi gli farebbero fare ogni sessioni di mercato cessioni per comprare uno più scarso ad un quinto del prezzo. Tipo l Udinese.
Perchè questo fanno.
Il fatto che resti mi da l idea che qualcosa in pentola stia bollendo altrimenti si sarebbe già rotto i coglioni e se ne sarebbe andato.
Che debbano levarsi dai coglioni sti pezzenti è una dato di fatto....
Poi che arrivi Pif è un sogno...ma qualcun altro è veritiero.
E in questo momento è un upgrade rispetto a sti accattoni.

Capisco che 4 youtuber cavalchino l onda emotiva per fare visualizzazioni e dicano che la trattativa è chiusa. Cosa strana è solo che queste notizie vengano riprese per esempio da Eurosport...che voglio dire non credo chi si debba fare pubblicità con fake news.
Secondo me l interesse c'è....ma da qui a dire che è fatta vuol dire solo farsi pubblicità gratuita.
Tutto a mio modo di vedere ruota attorno al discorso stadio. Si sbloccasse questa cosa...sarebbe credibile una loro trattativa seria.
Di sicuro i buffoni se ne devono andare....questa è l unica cosa certa.
Ti invito ufficialmente a cambiare i toni. Tra critica costruttiva e insulti in liberta' c'e' un limite.
 
Marotta è venuto all Inter perchè all epoca gli Zhang gli proposero un progetto ambizioso. Altrimenti se ne stava a casa a godersi la famiglia aspettando un progetto tipo il nostro.
Non mi sembra il tipo che resti a fare il pagliaccio se le condizioni degli Zhang continuano ad essere queste. Non è Zanetti che resterebbe pure lottassimo per non retrocedere.
Non so chi ma evidentemente qualcuno che sta trattando c'è e lui resta per questo motivo.
A marotta scade il contratto e non ha ancora rinnovato. Potrebbe benissimo aver deciso di onorare il contratto per poi andarsene a fine stagione.
 
Alto