INTER - Juventus 1-1 [Serie A]

:cod alla nona giornata di andata.

Io sono molto pessimista al momento. La scorsa stagione ho sempre detto, quando eravamo 5-7 punti dietro ai BBiretrocessi, che gli saremmo arrivati nettamente avanti. Il motivo era che eravamo palesemente troppo più forti ed avevamo giocatori in grado di farci vincere partite con giocate personali, come Lukaku ed Hakimi. Infatti poi abbiam fatto due filotti clamorosi.

Il punto è che quest'anno io non vedo l'Inter capace di fare un filotto da 7-8 vittorie di fila, e quando devi recuperare sette punti, ti serve una roba del genere mentre le altre devono sbagliare due/tre partite.

Poi spero sempre di sbagliare, ma quest'anno sarà durissima pensare di recuperare.
 
Vi aspettavate altro con rocchi designatore? Ma voi sapete chi è rocchi? I record che ha con la juve e tutti i danni che ha fatto a noi dell'Inter?
Le scene dei gobbi che festanti lo inzaccherano di farina per celebrare la sua ultima partita,in assoluta letizia,come fanno i compagni di squadra ai compleanni
Roba mai vista da parte di nessuna altra squadra nei confronti di nessun arbitro
 
Le scene dei gobbi che festanti lo inzaccherano di farina per celebrare la sua ultima partita,in assoluta letizia,come fanno i compagni di squadra ai compleanni
Roba mai vista da parte di nessuna altra squadra nei confronti di nessun arbitro
Io resto dell'idea che si diventa designatori o internazionali quando accerti di essere tifoso gobbo, non fai carriera se non tifo juve, ci metto la mano sul fuoco che rocchi pairetto braschi orsaro ceccherini tosel e tutti sti maledetti siano juventini
 
Avete sentito ieri Marelli in diretta su DAZN dire che non è caso da VAR.
Adesso vi posto un altro articolo sempre di addetti ai lavori arbitri che dice la stessa cosa.


Personalmente ritengo che le condizioni di individuazione del contatto da parte dell’arbitro fossero buone (distanza adeguata e angolazione sufficientemente corretta) e quindi avrei preferito che la scelta fatta in campo non fosse stata corretta. Certo è che, in caso di scelta inversa, ovvero decretare il calcio di rigore dal campo, avrei potuto fare analogo ragionamento, mantenendo quindi il rigore. Sono scelte “di campo” a mio parere.
Per quanto riguarda la punibilità intrinseca di quel calcio allo scarpino, se calcisticamente di negligenza si può evidentemente parlare (credo che qualunque allenatore non sarebbe contento di quel tipo di entrata, se fosse fatta da un proprio difensore), dal punto di vista arbitrale ritengo che l’intensità sia relativamente minima e che tale soglia di fallo, se mantenuta tale nelle partite a venire, porterebbe ad un numero di contatti di gioco ritenuti punibili, al di sopra di ciò che vorrei vedere in un campo di calcio di Serie A.


GENTE CHE SA DI QUELLO CHE SI STA PARLANDO

Non opinionisti o giornalisti del ***** al soldo degli ovini.

Qua stanno facendo passare in cavalleria un FURTO COLOSSALE!

Io sono ancora incazzato nero e ho molte cose da fare oggi, maledetti figli della *****!
sì che è stato un furto ...l'unica cosa che si può dire è che Dumfries è stato un ingenuo a cascare nella trappola dei ladri...ma visto che in tanti pensano che quel rigore fosse regolare veramente da ora in poi vorrei vedere fischiato ogni tipo di contatto anche lieve in area perché di questo si è trattato !!!
 
Alto