Simone Inzaghi

Se il talento del campionato estero era uno alla Dumfries stavamo freschi però :dente

Theo Hernandenz a noi non capita mai?
solo i Lazaro e Dumfries eh
per questo andrei dagli scarti delle big
può capitarti anche un Montoya ma diciamo che mi fido più degli scout delle big che dei nostri, e se certi giocatori li hanno presi una squadra importante un po' di talento lo avranno mostrato
 
Le abbiamo perse o pareggiate tutte all'ultimo per episodi dopo aver giocato meglio rispetto agli avversari, è un dato di fatto. Poi magari è anche perchè i nostri giocatori non sono così forti come qualcuno li descrive e mancano di killer intinct oppure fanno minchiate quando la tensione sale magari.

anche le vittorie che abbiamo fatto non sono state sempre nette
abbiamo avuto difficoltà pure col Verona di quel cesso di Di Francesco
 
Nella sua scarsezza il turco ha aiutato il palleggio visto che brozovic era marcato a uomo da kulusevsky. questo ha consentito di gestire il pallone serenamente per i primi 60'. uscito anch eil turco i difensori non avevano nessuno a cui scaricare uscita palla a terra perchè Gagliardini si nasconde sistematicamente in fase di possesso palla.
Sanchez ha replicato quanto fatto da Lautaro: numero

Si, ma Chalanoglu veniva da un infortunio ripeto, non aveva i 90 minuti nelle gambe e si stava già vedendo chiaramente ad inizio secondo tempo. Prima o poi lo dovevi sostituire ma con chi? Vidal quando serve ovviamente non c'è mai e si fa venire la febbre, Sensi è un rottame che in partite come queste poi ti lascia in 10 se ci sprechi il cambio, rimanevano i soli Gagliardini e Vecino, e chi mettevi mettevi tra questi due era la stessa identica cosa.
 
Theo Hernandenz a noi non capita mai?
solo i Lazaro e Dumfries eh
per questo andrei dagli scarti delle big
può capitarti anche un Montoya ma diciamo che mi fido più degli scout delle big che dei nostri, e se certi giocatori li hanno presi una squadra importante un po' di talento lo avranno mostrato

Come ti dicevo ieri, io mi sarei preso Zappacosta. Ma qui sopra non piaceva a nessuno.
 
Si, ma Chalanoglu veniva da un infortunio ripeto, non aveva i 90 minuti nelle gambe e si stava già vedendo chiaramente ad inizio secondo tempo. Prima o poi lo dovevi sostituire ma con chi? Vidal quando serve ovviamente non c'è mai e si fa venire la febbre, Sensi è un rottame che in partite come queste poi ti lascia in 10 se ci sprechi il cambio, rimanevano i soli Gagliardini e Vecino, e chi mettevi mettevi tra questi due era la stessa identica cosa.

non lo doveva sostituire, anche passeggiando era meglio di Gagliardini
come ha detto Mourinho, se le riserve fanno schifo meglio giocare coi titolari infortunati
il turnover puoi farlo se hai giocatori validi altrimenti perdi tanti punti e noi siamo la squadra più rimontata d'Italia anche per colpa delle riserve inadeguate chiamate un po' troppo in causa per i miei gusti in frangenti di partita molto delicati
 
anche le vittorie che abbiamo fatto non sono state sempre nette
abbiamo avuto difficoltà pure col Verona di quel cesso di Di Francesco

Ma non è vero, al Verona abbiamo regalato il gol noi per colpa di Handanovic consentendo di far fare al Verona la partita che volevano, poi abbiamo giocato solo noi non subendo nemmeno un tiro in porta.
Comunque il Verona stava per battere pure il Bbilan l'altra volta, solo che con loro l'autogol clamorosa se l'è fatta il Verona. Per non parlare del solito rigore regalato pro Bbilan quando stanno perdendo.
 
non lo doveva sostituire, anche passeggiando era meglio di Gagliardini
come ha detto Mourinho, se le riserve fanno schifo meglio giocare coi titolari infortunati
il turnover puoi farlo se hai giocatori validi altrimenti perdi tanti punti e noi siamo la squadra più rimontata d'Italia anche per colpa delle riserve inadeguate chiamate un po' troppo in causa per i miei gusti in frangenti di partita molto delicati

ma per favore, con Calhanoglu che camminava in campo a momenti perdevamo pure col Sassuolo. Non possiamo permetterci di giocare con uno che cammina contro qualsiasi avversario, figuriamoci contro i ladri della Rube.
 
Alto