Simone Inzaghi

Ma non è vero, al Verona abbiamo regalato il gol noi per colpa di Handanovic consentendo di far fare al Verona la partita che volevano, poi abbiamo giocato solo noi non subendo nemmeno un tiro in porta.
Comunque il Verona stava per battere pure il Bbilan l'altra volta, solo che con loro l'autogol clamorosa se l'è fatta il Verona. Per non parlare del solito rigore regalato pro Bbilan quando stanno perdendo.

sisi ma noi le difficoltà le abbiamo avute contro quell'asino di Di Francesco esonerato subito, adesso il Verona è una squadra seria da quando hanno un altro allenatore
 
Inzaghi è questo, si sapeva quando l'abbiamo preso...allenatore giovane, bravo e ambizioso, ma con dei limiti che già si vedevano ai tempi della sua Lazio. Difese spesso sgangherate ( non iersera), discontinuità sia nel corso del campionato che nel corso della stessa partita, pochi punti negli scontri diretti, ecc.
Allo stesso tempo è uno che ha dato secondo me un gran bel gioco offensivo alla squadra ( tranne iersera) e giocando così penso che con le medie e le piccole di punti ne perderemo pochissimi e quello basterà per arrivare comodamente tra le prime 4. Per lo scudetto bisogna vedere, dipenderà da tanti fattori, anche da un calo ( che secondo me ci sarà) delle 2 davanti
 
fatto sta che quando è uscito lui non abbiamo più giocato

fatto sta che è uscito al 60esimo, ma noi nel secondo tempo non abbiamo giocato nemmeno nei primi 15 minuti col turco in campo, che sava già iniziando a camminare. Lo ha tolto prima che si facesse di nuovo male comunque, visto che era reduce da un infortunio. Il turco deve correre di più se vuol farsi le partite per 90 minuti.
 
Ultima modifica:
Io non so in che condizioni fisiche fosse (a giudicare lo spezzone con lo Sheriff: abbastanza buone per fare mezzora di alto livello) ma il cambio più logico di Calhanoglu, per non dare la sensazione di volersi difendere, era Sensi.
Quello francamente è stato un grave errore. Anche perché Gagliardini non ha preso una palla.
 
Alto