Simone Inzaghi

ma non ti dico che non può fare il 433, mi riferisco non ad un fatto "tattico" ma di caratteristiche del calciatore. Perisic, per come lo vedo io, deve avere spazi per sfruttare la sua corsa e le sue doti di instancabile fondista, diciamo. non é un vinicius, che nello stretto ti salta e fa superiorità numerica anche nell area avversaria. questo ti dicevo. se vogliamo giocare un 433 qualitativo non abbiamo gli attaccanti esterni per farlo. poi che perisic possa tatticamente giocarci ci può anche giocare, un po come di punta co la Lazio.
Ma puo' giocare anche in quel ruolo
il problema maggiore sarebbe l'ala destra
 
Il penultimo anno alla Lazio ebbe la seconda miglior difesa. Di sicuro non è la sua miglior dote, ma può darsi che dipenda dal fatto che alla Lazio si sia voluto concentrare sull'avantreno della squadra, sicuramente più talentuoso della difesa.

Ieri da questo punto di vista non abbiamo rischiato nulla, il rigore è frutto di un'iniziativa individuale (sciagurata).

Correa finché non mette in fila un paio di partite non può essere giudicato. Certo che se poi ne giocasse poche potrebbe rivelarsi un pacco più sul profilo atletico che tecnico. È comunque presto.
Alla fine contano I risultati
e a pagare siccome nn possono essere I giocatori

giusto o nn giusto,e' l'allenatore
 
Ne ho visti di allenatori passare all'Inter, ma una acredine così acida e biliosa contro Inzaghi da parte dei cosiddetti tifosi nerazzurri non l'ho mai vista...
In confronto ad altri allenatori del passato Inzaghi e stato trattato da stampa e tifo con i guanti bianchi credimi.
Comunque può avere tutte le attenuanti del caso, sicuramente raccogliere l'eredità di Conte non è per niente facile, ma dopo due mesi di lavoro non ho compreso ancora che tipo di calcio vuole fare con questa squadra, oh! sarà senz'altro un limite mio, ma ancora non l'ho capito.
 

AndMar

Vice capitano
  Supporter
In confronto ad altri allenatori del passato Inzaghi e stato trattato da stampa e tifo con i guanti bianchi credimi.
Comunque può avere tutte le attenuanti del caso, sicuramente raccogliere l'eredità di Conte non è per niente facile, ma dopo due mesi di lavoro non ho compreso ancora che tipo di calcio vuole fare con questa squadra, oh! sarà senz'altro un limite mio, ma ancora non l'ho capito.
Fast65, dopo quest'estate di cessioni sanguinose un tifoso assennato avrebbe dato per scontato che qualsiasi allenatore nuovo si fosse seduto sulla sacra panca dell'ex Conte avrebbe goduto di un alibi totale, eh...

Impossibile replicare le prestazioni scorse, quindi prendiamo le cose come arrivano, ve lo dico per il vostro bene.
 
Alto