van-de-beek

Questo è un altro pacco Made in Ajax

Comincio a pensare che questo ragazzi olandesi diano il massimo fra di loro - quando estrapolati dai loro concetti di gioco ed innestati in altri contesti mostrano dei limiti che prima non si sono visti.

Mi riferisco a De Ligt, che pure ritengo un fior di difensore, ed allo stesso Fankie De Jong che, pur non sfigurando a Barcellona, non mi pare brilli di personalita' da leader e che si sia preso a squadra sulle spalle. A vederli in quell'Ajax e nazionale orange sembravano dei veterani ...
 
Ultima modifica:
Comincio a pensare che questo ragazzi olandesi diano il massimo fra di loro - quando estrapolati dai loro concetti di gioco ed innestati in altri contesti mostrano dei limiti che prima non si sono visti.

Mi riferisco a De Ligt, che pure ritengo un fior di difensore, ed allo stesso Fankie De Jong che, pur non sfigurando a Barbellona, non mi pare brilli di personalita' da leader e che si sia preso a squadra sulle spalle. A vederli in quell'Ajax e nazionale orange sembravano dei veterani ...
Be diciamo spesso c'è stato sto problema, soprattutto con i talentini dell'Ajax,cmq avere poca personalità è un conto, essere proprio dei bidoni è un altro conto, e definirlo bidone dopo qualche gara è un po' esagerato
 
Be diciamo spesso c'è stato sto problema, soprattutto con i talentini dell'Ajax,cmq avere poca personalità è un conto, essere proprio dei bidoni è un altro conto, e definirlo bidone dopo qualche gara è un po' esagerato

No certo che no, bidone no, ci mancherebbe. Mi riferivo un po' "all'effetto Dea" e cioe' di quanto spesso affermato a proposito dei talenti sfornati dall'Atalanta che, fuori da quel contesto/struttura di gioco, un po' si perdono ...

Off-Topic: per esempio, domenica pomeriggio, ho visto fare una prestazione, finalmente, di rilievo a Cristante ... che era uno di quelli che faceva parte stabilmente di quel gruppo di calciatori ex-Dea.
 
Alto