Empoli - INTER 0-2 [Serie A]

Buona partita.
Confermo quanto detto in precedenza: non abbiamo nulla da invidiare a bbilan e Napoli come valore assoluto.
Peccato per i punti buttati nel wc con la rube.
Se quelle due davanti cominciano ad avere qualche episodio contrario possiamo tranquillamente ritornare sotto
7 punti non li recuperi
Come noi l'anno scorso, quando iniziano a essere così tanti, alla fine non ce la fai

Ovviamente Forza Napoli nella lotta a due col Milan
 
Però c'è da dire che anche questa volta nel primo tempo non siamo andati bene. Siamo passati in vantaggio con un'invenzione, ma per il resto poca roba. Al solito, nella ripresa squadra completamente diversa. Non capisco perché ogni partita va così, bisogna fare qualcosa per motivare i giocatori di più...
 
Non ho letto tutti gli interventi ma possibile che nessuno abbia rotto il ***** oggi con Handa?

Adesso il bersaglio è Dunfries ed in così poco tempo lo avete già giudicato e condannato.
Data la crisi economica potrebbero imsaccarlo a salsicce e servirlo a mensa...
 
Non ho letto tutti gli interventi ma possibile che nessuno abbia rotto il ***** oggi con Handa?

Adesso il bersaglio è Dunfries ed in così poco tempo lo avete già giudicato e condannato.
Data la crisi economica potrebbero imsaccarlo a salsicce e servirlo a mensa...
Io un po' sì, nel PT ha fatto un passaggio orribile che poi ha causato l'azione del presunto rigore per l'Empoli...
 
Alto