Juventus

quel gol di ganz mi sembra per fuorigioco, ma comunque fu una situazione strana, non si capì. era collina mi sembra
Stacco aereo di Zamorano che pizzicò la palla di testa con Ganz in leggero fuorigioco. Primo esempio di VAR nel calcio moderno...il guardalinee aveva visto il tocco del centrale gobbo, gol convalidato. Poi Collina, che aveva visto il tocco di Zamorano, andò dal guardalinee e domandò cosa avesse visto. Confabularono e annullato il gol. Collina andò da Hodgson e spiegò il tutto...il nostro mister accettò scuotendo il capo... siamo sempre noi le cavie e i parametri da utilizzare dai maestri AIA
 

Lee

Titolare
Si quello all'empoli era rigore, ma se l'arbitro l'ha visto proprio davanti a due metri e si è trattenuto se no l'ammoniva pure per simulazione.
Non è che ogni tocco in area è rigore, lo sfiora appena e il giocatore dell'empoli si butta mezz'ora dopo il tocco come se gli avessero sparato, ah,ah,ah, pure rivolgendosi in volo verso l'arbitro ah,ah,ah, è stato fortunato che non lo ha ammonito.
 
Quell'Inter-Juve del 2002 col pari alla fine non la vidi, ero in discoteca quella sera, ma sul mio Nokia 3310 avevo un abbonamento che al costo di un SMS mi segnalava quando avvenivano i gol nelle partite dell'Inter nonché il risultato finale( mi pare si chiamasse Stadio Goal come abbonamento, per attivarlo inviavi un SMS col nome della tua squadra)...mi pare segnarono su rigore di Del Piero che mancava poco alla fine, ormai ero rassegnato che l'avevamo persa, quando mi arrivò il messaggio con scritto "Inter-Juventus 1-1, 91' Toldo" avrò sputato il Cuba Libre che a momenti infarto...
Io ero alla stadio quella sera...dopo il solito rigore a 5 /3 /2 /1 dalla fine....pensammo fosse finita...e poi mucchione su corner di Emre se non ricordo male proprio dal lato in cui ero abbonato. In area tutti pure toldone che in qualche modo la infila. Le merde a protestare delirio puro a San Siro...comprai un sciarpa all uscita per ricordarmi che quella sarebbe stata la sciarpa del gol di Toldo alle merde al 96esimo....
 
Io ero alla stadio quella sera...dopo il solito rigore a 5 /3 /2 /1 dalla fine....pensammo fosse finita...e poi mucchione su corner di Emre se non ricordo male proprio dal lato in cui ero abbonato. In area tutti pure toldone che in qualche modo la infila. Le merde a protestare delirio puro a San Siro...comprai un sciarpa all uscita per ricordarmi che quella sarebbe stata la sciarpa del gol di Toldo alle merde al 96esimo....
che poi, in verità, il gol è di Vieri... ma non fa nulla, quello resterà per sempre IL GOL DI TOLDO AI LARDI.

io mi stavo imbarcando a Linate, mi arrivò un messaggio di un amico. "1-1 gol di Toldo."
ai tempi era dura capire la veridicità delle notizie. dovetti aspettare 8 ore di volo e poi telefonare a casa.
 
Alto