Spiegate il vostro nick

Mi è capitato spesso, leggendo alcuni nick, di immaginare il significato recondito di una sigla che dovrebbe poi essere il marchio di fabbrica di un utente del forum, il nick appunto.
Il mio è perfino banale ma ce ne sono di più interessanti.
Illo tempore ( 2006 ) mi ricordo vagamente che, dovendomi registrare, stavo pensando a qualcosa di basic sia da ricordare che un nomignolo che rendesse l'dea del mio essere tifoso dell'Inter.
Mi sembra che il primo nick a cui pensai era nerazzurro ma era già occupato.
Così scrissi lo stesso concetto spezzando i due colori sociali con una e commerciale.
Alla fine non l'ho più cambiato ed è diventato il mio "brand"
E voi ? Sono curioso

9SHWxGt.gif
Interessante topic. Chissà perchè mai non ci ha mai pensato nessuno prima di te, eppure chissà quante volte ci siamo fatti questa domanda...

Io purtroppo non posso contribuire granchè
 
Beh direi che è facilmente intuibile
Prisco per me,e credo non solo per me,rappresenta e incarna l'interismo nel senso più proprio,l'essere bauscia non nel senso di comportarsi da smargiasso ma esprimersi e muoversi con ironia e intelligenza nel rivendicare la propria posizione e nell'evidenziare le manchevolezze degli altri
Il 4eva (per chi non lo sapesse l'abbreviazione gergale di for ever)è un orpello,ma un orpello importante,perchè è una cosa che resterà per sempre
 
Beh, basta cliccare sul nick per capirne il significato di massima.

Potreste invece chiedermi di raccontare i film che mi sono fatto cercando di interpretare i vari nick di Interfans... ma dovrete passare sul mio corpo! :ghigno
Se ci si sofferma solo sul nick la strada è breve.
Nel tuo caso si intuisce la passione per la musica nera.
Ma che altro c'è dietro ? Sei un cantante o hai fatto parte di un complesso blues ?
Facevi parte di un coro gospel ?

P.s. : Per i nick che ti hanno incuriosito citali, magari ti si apre un mondo
 
Beh direi che è facilmente intuibile
Prisco per me,e credo non solo per me,rappresenta e incarna l'interismo nel senso più proprio,l'essere bauscia non nel senso di comportarsi da smargiasso ma esprimersi e muoversi con ironia e intelligenza nel rivendicare la propria posizione e nell'evidenziare le manchevolezze degli altri
Il 4eva (per chi non lo sapesse l'abbreviazione gergale di for ever)è un orpello,ma un orpello importante,perchè è una cosa che resterà per sempre
Prisco for ever è già tanta roba !
 
Alto