Suning

Si ok,ma tieni presente che i soggetti che frequentano il canale dai commenti e dalla psicolabilità che dimostrano avranno la terza elementare massimo.
Ma anche uno con la terza elementare arriva a capire che non ci possono essere vendita di quote..perche non sono costituite..cosa mi vendi..metá mouse..metá monitor? Cioè é assurdo..e come se io ti dico..ti piace questo disegno che ho fatto?? Ti vendo le quote del disegno?...cioé é follia. Io credo che se riescono a fare soldi con questi espedienti la colpa è di chi glieli manda..scusami..perché é talmente ovvio...che pure uno con la quinta elementare si sa tutelare.
 
Ma anche uno con la terza elementare arriva a capire che non ci possono essere vendita di quote..perche non sono costituite..cosa mi vendi..metá mouse..metá monitor? Cioè é assurdo..e come se io ti dico..ti piace questo disegno che ho fatto?? Ti vendo le quote del disegno?...cioé é follia. Io credo che se riescono a fare soldi con questi espedienti la colpa è di chi glieli manda..scusami..perché é talmente ovvio...che pure uno con la quinta elementare si sa tutelare.

Hanno venduto le sculture invisibili a 20000 euro e passa. Non mi stupisco più di nulla
 
Ma anche uno con la terza elementare arriva a capire che non ci possono essere vendita di quote..perche non sono costituite..cosa mi vendi..metá mouse..metá monitor? Cioè é assurdo..e come se io ti dico..ti piace questo disegno che ho fatto?? Ti vendo le quote del disegno?...cioé é follia. Io credo che se riescono a fare soldi con questi espedienti la colpa è di chi glieli manda..scusami..perché é talmente ovvio...che pure uno con la quinta elementare si sa tutelare.
Peraltro dopo tutta la shitstorm che c'è stata negli ultimi giorni,bisogna essere doppiamente incauti,se non vogliamo usare la parola fessi
Eh sì,le cose vanno chiamate con il loro nome,qui siamo oltre l'ingenuità o il voler credere a qualcosa
 
Spero non ci caschi nessuno.
Voi avete saputo di cose del passato
Io so di cose del presente fatte a danno di fratelli nerazzurri.
[/QUOTE]
Concordo_Ora vado a pagare per sentire 4 che parlano...????
 
Hanno venduto le sculture invisibili a 20000 euro e passa. Non mi stupisco più di nulla
Si ma di cosa ci scandalizziamo allora? Cioe se quello trova i polli..la colpa e sua o di chi ci crede? Mi vendi le quote cosi..senza un pezzo di carta un atto ufficiale..io ti mando i soldi cosi sulla fiducia. Capisci che queste persone amano essere raggirate a questo punto..perche non c e altra spiegazioni. Perche se sai accendere un pc...metterw una video camera...usare un computer..non puoi farti fregare su queste cose. Cioe siamo ai livelli di un bambino di 3 anni. Perché gia a 5 se uno sconosciuto gli offre una caramella capiscono e sono diffidenti.
 
Alto