Suning

e quindi? a me cosa dovrebbe fregarmene di quello che dicono i forum di quelli la? mai visitati in vita mia come quelli dei gobbi.Non vedo il benché minimo nesso tra la discussione qui dentro con un forum e opinioni di altre squadre, che di certo non si mettono a inneggiare e a complimentarsi con rivali. oggetto di scherno da parte loro? e sti gran c... i sempre sarà così da parte loro come noi altrettanto. le cose formali il cinese fantasma i 7 milioni ad un 40enne donnarumma perso a 0...ogni occasione é stata é e sempre sarà buona per sfottere ed essere sfottuti dai rivali di sempre. Prendersela non ha 1 alcun senso (é calcio, a sfottò si risponde con sfottò) e 2 se si riduce il calcio a sfogo di frustrazioni della vita la cosa é deprimente.
Aspetta però qui la cosa é ben piu grave. Inventare storie non esistenti su una societa privata di interesse pubblico è reato. Suning é quotata in borsa..e se vogliamo é da un mese che si montano teatrini dichiarando date annunci...apparizioni di principi e cose varie. L inter fattura 400 ml e tutto questo ddstabilizza commercialmente pura la societá. E farebbe bene ad intervenire suning diffidando queste cose...dopo vedi come la fanno finita. Non si gioca con queste cose..va bene una sera...buttata li..ma tirar su un teatro di un mese...con persone al seguito facendo credere chissa cosa...su una societá con un suo statuto e un suo programma...non é molto legale. Si sta scomodando i giornalisti chr devono intervenire per metter fine a queste voci. Tutti noi vogliamo una nuova proprietá e non voglio difendere suning, ma un conto e avere un pensiero un conto e andare a creare un canale su una piattaforma pubblica...e creare su un teatrino volto a spernacchiare una proprietá con notizie di dubbia provenienza. Dai. Credo che la misura ora sia colma.
 
Aspetta però qui la cosa é ben piu grave. Inventare storie non esistenti su una societa privata di interesse pubblico è reato. Suning é quotata in borsa..e se vogliamo é da un mese che si montano teatrini dichiarando date annunci...apparizioni di principi e cose varie. L inter fattura 400 ml e tutto questo ddstabilizza commercialmente pura la societá. E farebbe bene ad intervenire suning diffidando queste cose...dopo vedi come la fanno finita. Non si gioca con queste cose..va bene una sera...buttata li..ma tirar su un teatro di un mese...con persone al seguito facendo credere chissa cosa...su una societá con un suo statuto e un suo programma...non é molto legale. Si sta scomodando i giornalisti chr devono intervenire per metter fine a queste voci. Tutti noi vogliamo una nuova proprietá e non voglio difendere suning, ma un conto e avere un pensiero un conto e andare a creare un canale su una piattaforma pubblica...e creare su un teatrino volto a spernacchiare una proprietá con notizie di dubbia provenienza. Dai. Credo che la misura ora sia colma.
Ma tanto reato più o reato meno a loro non cambia molto. Il problema sono le centinaia di fessi che pendono dalle loro labbra
 
aspetta, è DIVERSO.
Qui nessuno ha dato per certo le stronzate degli esodati, disagiati etc..

Non confondiamo con Suning che cercava un compratore\socio (cosa VERA già da inizio anno, vedi BC Partners) con la speranza di alcuni boccaloni.

I bbilanisti sono gli ultimi che possono sfottere, chi è stato due volte in B per totonero (e poi sul campo) deve solo sucare.
ALLELUJA. Ma tanto é inutile. é sempre la solita musica, ogni pretesto é buono per dare addosso a chi la vede diversamente,libero di pensar quello che vuole poi.
Personalmente non parlavo in maniera esclusiva del forum. Mi è saltata la mosca al naso quando ieri ho letto di gente che commentava sul canale youtube tipo "ah beh, allora ormai non ci sono più dubbi" solo perchè qualcuno ha fotografato dei suv neri che passavano per Milano.

Certo, anche qui ne ho lette di tutti i colori e francamente mi vergogno della piega che a un certo punto ha preso la discussione. Ci sono tutti gli elementi per farci prendere per il culo per anni dai milanisti così come noi facciamo con loro per lo stesso motivo.

Chiudo con un paio di considerazioni:

Tutti qua devono sentirsi liberi di pensarla diversamente. Questo è un forum e se ci si espone si devono avere le palle per sostenere le proprie idee, almeno entro un certo limite

Proprio perchè sono stati i B due volte, una rubando e una gratis, come diceva l'inarrivabile Peppino, che quelle merde ci stavano aspettando al varco per sfotterci come se non ci fosse un domani, e offrirgli l'occasione su un piatto d'argento non mi sembra il massimo della furbizia
 
Ma tanto reato più o reato meno a loro non cambia molto. Il problema sono le centinaia di fessi che pendono dalle loro labbra
E aspetta un po cambia. Vedi quando gli arrivano le diffide dove vengono richiesti 100mila euro come gli cambia. Suning é quotata in borsa..qui ogni sera si tira su il teatro con cessioni fatte..arrivi di principi, zhang che non ha una lira..e che sta ai domiciliari, su...non é piu un gioco..o un pensiero cosi. Ma veramente qualcuno dovrebbe mandare una mail a fc internazionale ed informare.
 
E aspetta un po cambia. Vedi quando gli arrivano le diffide dove vengono richiesti 100mila euro come gli cambia. Suning é quotata in borsa..qui ogni sera si tira su il teatro con cessioni fatte..arrivi di principi, zhang che non ha una lira..e che sta ai domiciliari, su...non é piu un gioco..o un pensiero cosi. Ma veramente qualcuno dovrebbe mandare una mail a fc internazionale ed informare.
Si,ma stiamo parlando di un latitante che è scappato all'estero, non di un normale cittadino
 
Alto