La nazionale di Mancini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I tedeschi erano tutti fisicamente possenti (li chiamavano Panzer), io personalmente odiavo Stielike però devo ammettere che era forte! Così come impazzivo per Rummenigge che poi, per la mia gioia, approdò due anni dopo da noi.

P.S. La mia risposta era all'utente @seven77 che ha citato la Germania di Matthaus quella dei mondiali '82. Era ancora troppo giovane coi suoi 21 anni per caricarsi in spalla una squadra importante come quella tedesca ma, poichè il talento non mancava, se la prese negli anni futuri. E grazie a Dio anche l'Inter!
Si si, avevo capito la questione su matthaus, io pensavo che non c'era in quel mondiale, non me lo ricordavo. Concordo su stielike, Sergio Ramos ha poi preso tutto da lui.
 
ci vorrà una congiunzione astrale favorevole, per non dire altro☺️.
Sulla partita secca possiamo perdere anche contro Cipro o Malta

La semifinale è in casa, francamente immaginarmi di perdere in casa con una delle possibili avversarie( non teste di serie intendo), fosse anche la Polonia, vuol dire proprio qualcosa di inaudito...l'eventuale finale, in cui si potrebbe trovare un'altra testa di serie e col campo sorteggiato, è un vero rebus invece.
 
La semifinale è in casa, francamente immaginarmi di perdere in casa con una delle possibili avversarie( non teste di serie intendo), fosse anche la Polonia, vuol dire proprio qualcosa di inaudito...l'eventuale finale, in cui si potrebbe trovare un'altra testa di serie e col campo sorteggiato, è un vero rebus invece.

credo che il fattore campo faccia poca differenza se scegliessero l'olimpico o san siro
dovrebbero scegliere uno stadio più piccolo con gli spalti vicini al campo
bergamo genova o torino quello della juve
ci vuole anche intelligenza da parte della federazione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto