Suning

ma puó anche darsi

Alla fine sticazzi, se non altro ci hanno fatto fare due risate e un po' di cojonella
Questo è il modo giusto di vederla (a parte ignorarli dall'inizio come ho fatto io ? ) ma qui c'è gente che ci ha creduto come al verbo divino (e magari ci crede ancora). E se ne stanno lì genuflessi col rosario in mano senza rendersi conto di quanto appaia ridicola la cosa vista dalla giusta distanza
 

carlo314

Fuoriclasse
  Moderatore
  Supporter
Il passaggio agli ottavi ho letto che vale una ventina di milioni, più i 9 milioni di premi ottenuti finora con i punti dei gironi.
Soldi che verranno utilizzati per la cassa e per i rinnovi piuttosto che per il mercato di gennaio, secondo me.
Speriamo... :) cioé se l'alternativa é mettere 20 m sul rinnovo di Brozovic o sul cartellino di uno nuovo a Brozo sempre, facciamo felici anche le birrerie di Milano :D
 

Chino92

Campione
Il passaggio agli ottavi ho letto che vale una ventina di milioni, più i 9 milioni di premi ottenuti finora con i punti dei gironi.
Soldi che verranno utilizzati per la cassa e per i rinnovi piuttosto che per il mercato di gennaio, secondo me.
Be i migliori acquisti che possiamo fare per il prossimo anno sono Brozovic e Perisic
 

DoppiaD

Titolare
  Bannato
La cosa che mi fa più rabbia e che non c'è più una squadra come la Juve degli anni passati, a dominare la scena. Siamo forti, con una dirigenza seria alle spalle, potremmo iniziare un ciclo lungo.
A Gennaio una società che vuole vincere, prende una punta per far rifiatare Dzeko, prende un centrocampista, visto che Vecino Gagliardini Vidal e Sensi, non ne fanno mezzo. Invece questi so capaci di non intervenire.

Ma giusto per fare un esempio, se il 35enne Dzeko si rompe, con un Sanchez sempre rotto, noi ci giochiamo 3 competizioni con Lautaro Correa?

I cinesi devono parlare chiaro, non sto parlando di andare a prendere Halland, ma di garantire una rosa competitiva.
 
Alto