23° Giornata Serie A 2021/2022

Ma una cosa, dico una che sia contraria al grande beelan riesci a dirla?
No ,che ti piaccia o no i cugini sono cresciuti molto in questi ultimi 2 anni ,sono tornati in CL e ad oggi sono in corsa per lo scudetto esattamente come noi Napoli e Atalanta , Maldini e lo stesso Pioli stanno lavorando bene , hanno giovani interessanti e credo che rimarranno al vertice anche nelle prossime stagioni , poi sono il primo a godere delle loro sconfitte come è normale che sia ,ma cerco comunque di essere obbiettivo.
 
No ,che ti piaccia o no i cugini sono cresciuti molto in questi ultimi 2 anni ,sono tornati in CL e ad oggi sono in corsa per lo scudetto esattamente come noi Napoli e Atalanta , Maldini e lo stesso Pioli stanno lavorando bene , hanno giovani interessanti e credo che rimarranno al vertice anche nelle prossime stagioni , poi sono il primo a godere delle loro sconfitte come è normale che sia ,ma cerco comunque di essere obbiettivo.
Forse non li vedi giocare da qualche lustro
 
ed abbiamo passato anche il girone di Champions e vinto la Supercoppa.

E l'anno scorso di questi tempi non eravamo ancora primi mi sa.

A parte Hakimi, che è totalmente giustificato, gli altri due che hanno abbandonato la nave perché pensavano che stesse per affondare ad oggi sono totalmente ingiustificati.
amen
 
Rispetto all'anno scorso alla 23° giornata:

Inter 53 53 0 ma una partita in meno quest'anno
Napoli 49 40 +9
Milan 49 49 0
Atalanta 43 43 0 ma una partita in meno quest'anno
Juventus 42 48 -6
Roma 38 44 -6
Lazio 36 43 -7
allegri 15 punti in piu,mou da,scudetto sarri portera' la lazio in alto.
quante puttanate ho letto questa estate.
ha dimenticavo:
noi e' tanto se arriviamo 6.
 
Alto