23° Giornata Serie A 2021/2022

Vulcano-77

Turnover
  Bannato
Ma i supermegaiper espertoni del forum,quelli che "fanno schifo,lo vinciamo noi al 100%" dove sono finiti?
Non capite un caxx ,aprite bocca per fare aria,qui si pensa solo a dare patenti di tifo agli altri,quelli come voi sono lo spasso di gobbi e bilanelli.
 

Vulcano-77

Turnover
  Bannato
Ma guarda, il problema non è mio, io vivo tranquillo anche senza Interfans ,soprattutto se pieno di individui come te e qualche altro , mi sono preso botte di gobbo o bilanista da pseudo tifosotti nerazzurri solo perché sono sportivo e accetto le vittorie altrui... se mi dovessero bannare perché la politica del forum è questa me ne farò una ragione, spiace per tutti gli utenti a modo che frequentano questo forum e che accettano le opinioni e i risultati del campo... FORZA INTER SEMPRE nonostante voi .
Forse non hai capito bene,frequento questo forum dal 2006,qui c'e' gente che ti mette i like se scrivi cose che si allineano al loro modo di vedere le cose,appena ti discosti di 1 mm fai schifo e sei gobbo/bilanello,se non riescono a tenere un confronto chiamano a raccolta i loro simili per punirti,il peggio del peggio della civilta' "italiota",si e' creato un branco,o ne fai parte o verrai sempre etichettato,sta a te decidere di piegarti a 90 e dirgli sempre signor si o mandarli a cagare,occhio pero' che questi geni sono bravissimi a correre ai piedi dei loro paparini (moderatori).
 
Forse non hai capito bene,frequento questo forum dal 2006,qui c'e' gente che ti mette i like se scrivi cose che si allineano al loro modo di vedere le cose,appena ti discosti di 1 mm fai schifo e sei gobbo/bilanello,se non riescono a tenere un confronto chiamano a raccolta i loro simili per punirti,il peggio del peggio della civilta' "italiota",si e' creato un branco,o ne fai parte o verrai sempre etichettato,sta a te decidere di piegarti a 90 e dirgli sempre signor si o mandarli a cagare,occhio pero' che questi geni sono bravissimi a correre ai piedi dei loro paparini (moderatori).
eh la madonna, ma è un forum o una cosca mafiosa?
 

Vulcano-77

Turnover
  Bannato
eh la madonna, ma è un forum o una cosca mafiosa?
A me pare piu' la seconda,ho in il qualcosa come 100 utenti,cosi',per precauzione visto che alcuni li conosco dal 2006 e so che e' impossibile ragionarci,alcuni di questi super eroi si sentono i padroni dell'Inter e non accettano che qualcuno la pensi in modo diverso dal loro,santa il :cod
 
Alto