23° Giornata Serie A 2021/2022

Kristian78

Vice capitano
Forse non li vedi giocare da qualche lustro
Non li guardo praticamente mai , qualche spezzone in CL e buona parte della partita di ieri sera contro i gobbi ,quindi non sto parlando di gioco o altro, parlo di risultati perché come tutti sappiamo sono quelli che contano .
Sono passati da stagioni anonime al secondo posto della scorsa stagione e quest'anno si stanno giocando lo scudetto , il trend è buono a mio avviso.
 
Non li guardo praticamente mai , qualche spezzone in CL e buona parte della partita di ieri sera contro i gobbi ,quindi non sto parlando di gioco o altro, parlo di risultati perché come tutti sappiamo sono quelli che contano .
Sono passati da stagioni anonime al secondo posto della scorsa stagione e quest'anno si stanno giocando lo scudetto , il trend è buono a mio avviso.
a numeri e risultati il trend cresce, hai ragione tu, ma se ti prendi la briga di seguirli per un po' di partite ti accorgi facilmente che sul lungo periodo (un campionato) non sono un *****, poi magari in un periodo medio (torneo tipo CI) o partita secca allora possono fare anche il colpaccio
 
Non li guardo praticamente mai , qualche spezzone in CL e buona parte della partita di ieri sera contro i gobbi ,quindi non sto parlando di gioco o altro, parlo di risultati perché come tutti sappiamo sono quelli che contano .
Sono passati da stagioni anonime al secondo posto della scorsa stagione e quest'anno si stanno giocando lo scudetto , il trend è buono a mio avviso.
Se il loro è buono il nostro allora è strepitoso
 
Alto