23° Giornata Serie A 2021/2022

Kristian78

Vice capitano
Possiamo pure aspettare la matematica, ci sta, ma dire che favoriti sono quelli indietro..
Perdonami ,ma in quale post avrei sostenuto ciò? Ho semplicemente detto che l'unico obbiettivo che ad oggi possiamo definire facilmente raggiungibile è la qualificazione in CL per la quale basteranno 24/27 punti max in 16 partite ... per lo scudo è tutto ancora in gioco ,ovvio stare davanti è sempre meglio ma aspetteri i prossimi scontri diretti prima di sbilanciarsi troppo.
 

Kristian78

Vice capitano
E basta con questi numeri: tra poco l'unica preoccupazione residua sarà quella di trovare la sarta per farsi sistemare la Seconda Stella sulla maglia! :dente
La sarta ... a gennaio? ? ... mai avrei pensato di dover prendere per il culo un " interista " , ma con te non posso farne a meno... menomale che abbiamo vinto 2 trofei e quindi me la godo comunque ,cortesemente l'anno prossimo le previsioni dedicale a qualche altra squadra , magari al Bari ... giusto qui dentro puoi essere campione , sarai mica un bandito ..... della sud ? Dalle tue parti è pieno .
 
La sarta ... a gennaio? ? ... mai avrei pensato di dover prendere per il culo un " interista " , ma con te non posso farne a meno... menomale che abbiamo vinto 2 trofei e quindi me la godo comunque ,cortesemente l'anno prossimo le previsioni dedicale a qualche altra squadra , magari al Bari ... giusto qui dentro puoi essere campione , sarai mica un bandito ..... della sud ? Dalle tue parti è pieno .
Tanto va la gatta al lardo.......ericsenno78, vola basso altrimenti prima o dopo con questo atteggiamento banni il cranio su una trave del soffitto...
 

Kristian78

Vice capitano
Io te l'ho detto, inizia a pensare già al prossimo nick magari
Ma guarda, il problema non è mio, io vivo tranquillo anche senza Interfans ,soprattutto se pieno di individui come te e qualche altro , mi sono preso botte di gobbo o bilanista da pseudo tifosotti nerazzurri solo perché sono sportivo e accetto le vittorie altrui... se mi dovessero bannare perché la politica del forum è questa me ne farò una ragione, spiace per tutti gli utenti a modo che frequentano questo forum e che accettano le opinioni e i risultati del campo... FORZA INTER SEMPRE nonostante voi .
 
Alto