INTER - Hellas Verona 2-0 [Serie A]

Che la vittoria a Torino sia servita da volano per il rush finale?
Vediamo, sicuramente la vittoria apparentemente facile ha dato una bella dimostrazione di forza al campionato.

Temo molto la Coppa Italia col derby a poter interrompere di nuovo il momento. Vorrei almeno la giocassimo con una Lazio qualsiasi, anche una sconfitta non rischierebbe di lasciare strascichi.
 
C'è anche da dire che la finale è l'11 maggio, pochi giorni dopo abbiamo un bel viaggetto a Cagliari contro una squadra che darà battaglia...potremmo essere belli scarichi, c'è da augurarsi di non avere l'obbligo totale di vincere. Per questo quasi preferirei non andare in finale, e fosse come detto una Lazio l'avversario non mi dispererei nel caso, ma un altro derby non si può perdere( e dico perdere, non esistendo più i gol in trasferta).
 
C'è anche da dire che la finale è l'11 maggio, pochi giorni dopo abbiamo un bel viaggetto a Cagliari contro una squadra che darà battaglia...potremmo essere belli scarichi, c'è da augurarsi di non avere l'obbligo totale di vincere. Per questo quasi preferirei non andare in finale, e fosse come detto una Lazio l'avversario non mi dispererei nel caso, ma un altro derby non si può perdere( e dico perdere, non esistendo più i gol in trasferta).
Per la coppa Italia ci sono ancora per quest'anno.
 
Alto