Suning

vi ostinate a non capire che quando, prima o poi ci sarà il passaggio di proprietà (prima o poi è naturale che avvenga), la notizia uscirà fuori a closing concluso, senza che nessuno ne sappia niente fino a un minuto prima.
 
Leggo vendete, vendete... ma a chi ***** volete che vendano? Vedete compratori? A prescindere dalla valutazione.

Se uno è anche un po' interessato e vuol comprare l'Inter in questo momento ed è intelligente la cosa che fa è aspettare... aspettare e aspettare e poi ancora aspettare.
Finché chi deve vendere non ha le braghe completamente calate.

Ancora a quel momento non ci siamo arrivati.

Quando ci arriveremo forse chi vuol comprare comprerà e il prezzo lo farà più o meno lui, e non è detto neanche che a quel punto comprerà dagli Zhang.

Chi ha i soldi non li butta nel cesso senza motivo, cosa volete che vendano se a nessuno conviene comprare adesso?

E tutto ciò cosa mi vorrebbe significare?

Forse che tutti quelli ben informati che imperversano sul web e parlano di file di sceicchi, contratti già firmati e caparre già depositate sono tutti dei cazzari?

Ma dai, non posso crederci: eppure sembrano tutti delle personcine a modo, sobrie e pacate nei modi, forbite nel linguaggio, competenti nelle materie su cui si discetta, oltreché, come si conviene, assolutamente disinteressati!

O sbaglio? :unsure:


:cod :cod :cod :cod :cod :cod :cod :cod :cod :cod :cod :cod :cod :cod :cod :cod :cod :cod :cod :cod :cod :cod :cod :cod :cod :cod :cod :cod :cod:cod:cod:cod:cod:cod:cod:cod:cod:cod:cod:cod:cod:cod:cod:cod:cod:cod:cod:cod:cod:cod:cod:cod:cod:cod:cod:cod:cod:cod:cod:cod:cod:cod:cod:cod:cod:cod:cod:cod:cod:cod:cod:cod:cod:cod:cod:cod:cod:cod:cod:cod:cod:cod:cod:cod:cod:cod:cod:cod:cod:cod:cod:cod:cod:cod:cod:cod:cod:cod:cod:cod:cod:cod:cod:cod:cod:cod
 
Ultima modifica:

#FCInter1908
l'articolo è di oggi, ma si riferisce al video di giorni fa, si ribadito pure ieri sera, ma poi all'improvviso durante la diretta, gli è arrivato il messaggio sul cellulare. Ha finito il video dicendo: non ve la posso dire ora, è una cosa storica, ma devo verificare bene.
 
l'articolo è di oggi, ma si riferisce al video di giorni fa, si ribadito pure ieri sera, ma poi all'improvviso durante la diretta, gli è arrivato il messaggio sul cellulare. Ha finito il video dicendo: non ve la posso dire ora, è una cosa storica, ma devo verificare bene.
Il Cagliari che riscatta Dalbert probabilmente ?
 
vi ostinate a non capire che quando, prima o poi ci sarà il passaggio di proprietà (prima o poi è naturale che avvenga), la notizia uscirà fuori a closing concluso, senza che nessuno ne sappia niente fino a un minuto prima.
l'articolo è di oggi, ma si riferisce al video di giorni fa, si ribadito pure ieri sera, ma poi all'improvviso durante la diretta, gli è arrivato il messaggio sul cellulare. Ha finito il video dicendo: non ve la posso dire ora, è una cosa storica, ma devo verificare bene.
Pronto Steven?
malco malco l ho venduta
Cosa l inter?
No 500 abalth
 
Alto