4° Giornata Serie A 2022/2023

Hanno fatto un mercato pietoso, si sono riempiti di ex giocatori, l'allenatore è lo stesso dello scorso anno, sarà evidentemente diventato capace tutto di un colpo, non prendono gol da Samp, per ora una rete segnalata, e dalle formidabili corazzate Sassuolo e Spezia
Per carità potrai avere anche ragione,ma mi limito solamente ad analizzare il loro mercato con il nostro.Loro hanno un potere d acquisto che ovviamente noi non abbiamo.In sostanza hanno una Proprietà.Noi NO.Già questo ti mette nelle condizioni di partire nettamente svantaggiato Sassuolo,Spezia e Samp.Vero.Attenzione però che su questo Forum dopo la vittoria sul "Real Spezia"a Milano ho visto gente gasatissima .In due minuti hanno preso Vlahovic.Hanno preso Pogba,Di Maria,Kostic e Paredes.Noi a parte il ritorno di Lukaku in PRESTITO cosa abbiamo fatto per migliorare la rosa?Capitolo Allegri.Abbiamo in panchina un signor NESSUNO e osiamo criticare un allenatore che ha vinto una riga di scudetti e portato in 3 anni due volte la Gobba in finale di CL?Questo non è un voler osannare la gobba,ma far notare la realtà dei fatti.Ragazzi guardiamo in casa nostra e poi parliamo...
 
Non c’è nessuna squadra che vale 80 punti e questo visto da dove partivamo dopo lo scudetto evidenzia che si doveva continuare a vincere, non ci sono juve da 100 punti, il milan ha superato gli 80 con punti letteralmente regalati
 
Niente, io sono convinto che lo vincano i Gobbi.
Che, per inciso, io piuttosto che vederlo vincere al Bilan metterei centocinquanta firme.
Noi... boh, per me alla fine saremo secondi proprio dietro ai Gobbi.
Ho questa sensazione qui, magari sarà del tutto sbagliata.
 
Cosa sa fare?
Oshimen è scoordinato.
Tecnicamente mediocre
Calcisticamente stupido
Non fa quasi mai la cosa giusta

Abbassa la testa e corre e non sembra dominante neppure in quello....
Potrebbe migliorare ma non ha proprio le basi del grande giocatore.
Fa goals che e' la cosa piu' importante per un attaccante
anche Vieri e Toni erano scoordinati
nn tutti possono essere come Benzema o Lewandoski
 
Niente, io sono convinto che lo vincano i Gobbi.
Che, per inciso, io piuttosto che vederlo vincere al Bilan metterei centocinquanta firme.
Noi... boh, per me alla fine saremo secondi proprio dietro ai Gobbi.
Ho questa sensazione qui, magari sarà del tutto sbagliata.

I pisciamerda sono l'origine di tutti ciò è negativo.

La fine di ogni bene.
L'inizio di ogni male.

Ogni volta che segnano i gobbi, scompare una specie di vita.

E lo sto facendo dicendo, nonostante agli scappati da casa negli ultimi 3 anni ( compresi questo) viene concesso di tutto e stanno ricevendo dei regaloni che probabilmente superano quelli ricevuti dai gobbi nelle loro annate di un certo tipo.
 
Alto