4° Giornata Serie A 2022/2023

scrocchio

Vice capitano
Cosa c'era da rivalutare?
Chi hanno venduto per essere morti?
Nessuno.
Hanno una rosa più completa e sensata della nostra e con un sacco di opzioni in tutti I reparti.
Non hanno nemmeno le coppe...possono puntare al quarto posto.
Non li ho visti col bilan ma mi dicono che non sono stati bellissimi. Oggi il Toro si è suicidato. Cio' detto rimangono una squadra ostica
 
Cosa c'era da rivalutare?
Chi hanno venduto per essere morti?
Nessuno.
Hanno una rosa più completa e sensata della nostra e con un sacco di opzioni in tutti I reparti.
Non hanno nemmeno le coppe...possono puntare al quarto posto.
Ho visto la partita..
Il 3 a 1 per me è bugiardo...il Torino ha comandato la partita nel primo tempo...solo una fesseria all ultimo minuto ha aperto la strada alla vittoria dell atalanta...certo la squadra di gasp senza coppa va tenuta in considerazione soprattutto se tornerà a fare quel gioco fatto di pressing a tutto campo che l ha resa famosa in tutta Europa...
 

Elgato85

Stella
Se non fosse stato per lazaro oggi quasi sicuramente finisce 2-2...zapata non segna da 15 partite e Muriel ormai è come se non esiste... Finiranno 6 se gli dice tutto bene
 

Robywka72

Vice capitano
Ho visto la partita..
Il 3 a 1 per me è bugiardo...il Torino ha comandato la partita nel primo tempo...solo una fesseria all ultimo minuto ha aperto la strada alla vittoria dell atalanta...certo la squadra di gasp senza coppa va tenuta in considerazione soprattutto se tornerà a fare quel gioco fatto di pressing a tutto campo che l ha resa famosa in tutta Europa...
Beh come noi contro di voi con Conte:
La partita l’avevamo fatta noi, tenuto il pallino del
Gioco e poi…tac l’abbiamo presa serenamente in quel posto.
La verità è che da una parte abbiamo perso alcuni giocatori importanti e qualcuno non è quello di 3/4 anni fa. Visto che per prima cosa si deve essere critici con sè stessi, sarebbe stato idiota partire i questi campionato a mille e testa bassa: oggi avremmo forse 4 punti e dico forse.
Una cosa però, noi non è che non siamo da lotta scudetto, siamo proprio lontani anni luce dal poterlo anche solo pensare.
Quest’anno e soprattutto prima della sosta mondiali, dobbiamo tenere il più possibile il passo dell’obiettivo (qualificazione uefa) e quindi il tgt non è vincerle tutte, ma accettare l’obiettivo del pareggio e lasciare spesso il pallino del gioco agli altri.
Siamo alla 4 di campionato: il nulla…ma questi punti sono ossigeno per un campionato tranquillo con un obiettivo “umano”.

Poi comprendo che molti passano dalle stelle alle stalle in una sola partita, ma è un grande errore…profilo basso e via.
 
Alto