Digitalbits: Sponsor affidabile e perbene oppure NO?

Digitalbits: Sponsor affidabile o il solito Schema Ponzi?

  • Non saprei. Non indico. Guarderò il teleggiornale per saperne di più e poi dirò la mia...

    Voti: 8 13,3%
  • Si, è un partner affidabile, cacceranno la grana ma non quella che si mette sui maccheroni. Ottimo

    Voti: 0 0,0%
  • No. Gente poco seria. Andrebbero arrestati. Schema ponzi senza vasellina e con tanta Sabbia

    Voti: 28 46,7%
  • Non saprei, ma è meglio ritornare con Pirelli. Persone perbene, anche se pagano poco almeno pagano.

    Voti: 2 3,3%
  • No. Gente non umile, spero arrivi un altro sponsor serio e perbene che dia i soldi che meritiamo.

    Voti: 22 36,7%

  • Votanti
    60
  • Sondaggio terminato .
Altra partita altra puntata di questa farsa. Continuo davvero a non comprendere perchè i responsabili di questo contratto non siano ancora appesi per le palle da una finestra della sede.

Una società seria avrebbe già tolto lo sponsor dalla maglia e fatto partire una causa chiedendo come danni il doppio della sponsorizzazione.

Poi le maglie già fatte dalla Nike le metti su ebay spacciandole come errore filatelico tipo il Gronchi Rosa. :ghigno :ghigno
La società avrebbe dovuto fare un contratto che prevedesse fideiussioni a copertura degli 85 milioni previsti.

A quelle cifre non si può non avere garanzie in caso di mancato pagamento.
 
CdS - Sulla maglia nerazzurra che stasera indosseranno i giocatori ci sarà ancora lo sponsor DigitalBits. Nonostante sia inadempiente, sarà tolto quando ci sarà un nuovo partner. In teoria dovrebbe succedere a gennaio, dopo il Mondiale, ma se gli uomini di viale della Liberazione individueranno un marchio pronto a entrare già nelle prossime settimane, la rivoluzione sarà immediata.

"Inadempiente"...una barzelletta.Meglio sorvolare.Il Karma...Tutto il peggio a questi signori.(cinesi)

Almeno sei mesi di pubblicità gratis perchè Nike vuole così. Pazzesco
 
Almeno sei mesi di pubblicità gratis perchè Nike vuole così. Pazzesco
Non è pazzesco, è dabbenaggine di chi controlla e fa firmare i contratti che vanno letti con cognizione di causa.

Io lo faccio quotidianamente, in lingue straniere, e ancora non mi hanno fregato.

Con quelle cifre in ballo poi ci vogliono decine di occhi.
 
Alto