Digitalbits: Sponsor affidabile e perbene oppure NO?

Digitalbits: Sponsor affidabile o il solito Schema Ponzi?

  • Non saprei. Non indico. Guarderò il teleggiornale per saperne di più e poi dirò la mia...

    Voti: 8 13,3%
  • Si, è un partner affidabile, cacceranno la grana ma non quella che si mette sui maccheroni. Ottimo

    Voti: 0 0,0%
  • No. Gente poco seria. Andrebbero arrestati. Schema ponzi senza vasellina e con tanta Sabbia

    Voti: 28 46,7%
  • Non saprei, ma è meglio ritornare con Pirelli. Persone perbene, anche se pagano poco almeno pagano.

    Voti: 2 3,3%
  • No. Gente non umile, spero arrivi un altro sponsor serio e perbene che dia i soldi che meritiamo.

    Voti: 22 36,7%

  • Votanti
    60
  • Sondaggio terminato .

Gregor4

Titolare
Manco le garanzie avevamo? :facepalm
Antonello va licenziato e gli va fatta causa per danni pure a lui.

Questa è la cosa che più mi lascia perplesso. Non ci posso credere che si faccia un contratto da 85 MILIONI senza garanzie bancarie a copertura quantomeno di una gran parte...

In una società normale sarebbero già volate parecchie teste dal terrazzo della sede.

Ormai anche la soluzione ipotetica che si ventilava, ovvero ridurre tutto alla sola ventina di milioni per il primo anno e poi sparire mi pare decisamente improponibile.

Dilettantismo ai massimi livelli.
 

Idonothavecousins

Titolare
  Bannato

C&F - Prosegue lo scontro Inter-Digitalbits: mancherebbe il versamento qualificazione Champions​

Un derby globale, con più di 150 Paesi collegati e una visibilità massima in tutto il mondo. Una stracittadina che vale sul campo, in chiave corsa scudetto, dopo che negli ultimi due anni Inter e Milan si sono divise un campionato ciascuno. E un big match in cui i nerazzurri compariranno in campo con uno sponsor per cui stanno cercando di limitare al massimo la visibilità. I colleghi di Calcio e Finanza evidenziano lo scontro tra il club nerazzurro e Digitalbits. Che prosegue dopo che la piattaforma crypto non ha pagato la prima rata della stagione 2022/23 per quanto riguarda la sponsorizzazione di maglia (che quest’anno dovrebbe valere 23 milioni, per poi salire a 27 e 30 milioni nei prossimi due anni). Non solo, non sarebbe stato versato nemmeno il bonus per la qualificazione alla Champions League, nel finale della scorsa stagione, quando la piattaforma era soltanto sponsor di manica.

Il logo di Digitalbits continua a non essere mostrato sul sito nella sezione partners, a bordocampo nei tabelloni pubblicitari, tra gli sponsor al momento di interviste e conferenze stampa e nelle maglie della squadra femminile e di quella Primavera. La situazione è in divenire, con le parti che stanno cercando una soluzione.
 

IM Peter

Titolare
CdS - Sulla maglia nerazzurra che stasera indosseranno i giocatori ci sarà ancora lo sponsor DigitalBits. Nonostante sia inadempiente, sarà tolto quando ci sarà un nuovo partner. In teoria dovrebbe succedere a gennaio, dopo il Mondiale, ma se gli uomini di viale della Liberazione individueranno un marchio pronto a entrare già nelle prossime settimane, la rivoluzione sarà immediata.

"Inadempiente"...una barzelletta.Meglio sorvolare.Il Karma...Tutto il peggio a questi signori.(cinesi)
 

Gregor4

Titolare
Altra partita altra puntata di questa farsa. Continuo davvero a non comprendere perchè i responsabili di questo contratto non siano ancora appesi per le palle da una finestra della sede.

Una società seria avrebbe già tolto lo sponsor dalla maglia e fatto partire una causa chiedendo come danni il doppio della sponsorizzazione.

Poi le maglie già fatte dalla Nike le metti su ebay spacciandole come errore filatelico tipo il Gronchi Rosa. :ghigno :ghigno
 
Alto