"L'Inter costa 1,2 miliardi. C'è Ranadivè dei Sacramento Kings"

Non ha un patrimonio sufficiente. 700 milioni bastano appena per risanare i debiti, dove ***** pensa di andare. E poi c'è il problema dei rapporti Cina Usa ai minimi termini.

Speriamo in fondi arabi che abbiano la forza economica per fare davvero la differenza.

Considerando che adesso abbiamo una proprietà che si venderebbe pure le sedie della segreteria della sede per i debiti, direi che non ci si dovrebbe lamentare se arriva uno che ripiana tutti i debiti.
 
Ripeto quanto detto altre volte: nessuno accetta di diventare socio di minoranza, che significa metterci dei soldi e non avere potere decisionale. D'altro canto chi fosse interessato a rilevare l'intera proprietà dovrebbe farsi carico dei debiti e naturalmente li dedurrebbe dalla cifra totale da versare a Suning nonché i 150 mil in mano all'altro socio di minoranza, il che significa che a Suning finirebbero in tasca due lire, rimettendoci così una vagonata di soldi. D'altra parte un eventuale compratore sarebbe scemo a farsi avanti adesso, alla vigilia della scadenza del debito con Oaktree che Suning non sarà mai in grado di rimborsare, gli converrebbe attendere o il rifinanziamento del prestito oppure il passaggio delle azioni in mano al fondo Americano. In altre parole, dovrebbe solo sedersi sulla sponda del fiume ed attendere di veder passare il cadavere di Suning - ilproblema è che molto probabilmente ci sarebbe anche quello dell'Inter ... ?
 
Ok non lo conosco ma comunque l nba è qualcosa se stante, tra salary cap e draft formula non è che vince chi spende di più
E' così anche in NBA. I Warriors, campioni in carica e franchigia di riferimento negli ultimi anni, sono stati bravissimi a pescare dal draft ma comunque quest'anno era quelli che più avevano sforato il salary cap, tanto è vero che diversi giocatori non sono riusciti a rinnovarli.
 
Alto