"L'Inter costa 1,2 miliardi. C'è Ranadivè dei Sacramento Kings"

apronus

Titolare
  Supporter
PIF non potrebbe iscrivere sia l'Inter che Newcastle in caso di ingresso CL, un'escamotage lo vedrei peggio di Suning, causerebbe altri problemi, cosa di cui non abbiamo assolutamente bisogno.

Oligarchi russi nemmeno a parlarne.

In UE in pochi hanno il binomio capacità/volontà di investimento sull'Inter.

USA abbastanza scontato sia per capacità finanziaria del loro mondo imprenditoriale, sia perché in questo momento storico sarebbe una prova di forza nei confronti della Cina.
Guarda che il problema di Pif non si porrebbe , perchè primo il Newcastle prima che entri in CL ci vorranno anni e poi , perchè Bin Salman ha un sacco di altre società che può usare per farci acquistare.
Poi c'è la possibilità USA , ma in questo momento mi sembra difficile con le pessime relazioni tra Cina e USA , anche se c'è sempre il detto " pecunia non olet "
 
Guarda che il problema di Pif non si porrebbe , perchè primo il Newcastle prima che entri in CL ci vorranno anni e poi , perchè Bin Salman ha un sacco di altre società che può usare per farci acquistare.
Poi c'è la possibilità USA , ma in questo momento mi sembra difficile con le pessime relazioni tra Cina e USA , anche se c'è sempre il detto " pecunia non olet "
Mah, se fosse al contrario (cioè una società cinese - ovvero lo Stato - che acquista da una proprietà americana) potrei capire. Ma una società americana non ha gli aut-aut dei chinas, e se ne sbattono abbastanza delle relazioni tra i due paesi. Voglio vederli quelli di Suning, che hanno l'acqua alla gola, schifare un'offerta congrua yankee.
Oltretutto già Roma, Bologna, Milan, Fiorentina, Parma, Spezia, Venezia, Spal, Pisa e Genoa sono a stelle e striscie. Non fossero una democrazia libera e capitalistica verrebbe quasi da pensare a un disegno...
 
Guarda che il problema di Pif non si porrebbe , perchè primo il Newcastle prima che entri in CL ci vorranno anni e poi , perchè Bin Salman ha un sacco di altre società che può usare per farci acquistare.
Poi c'è la possibilità USA , ma in questo momento mi sembra difficile con le pessime relazioni tra Cina e USA , anche se c'è sempre il detto " pecunia non olet "
Ma Pif sono soci azionari di varie aziende tra cui aramco
 
Alto