7° Giornata Serie A 2022/2023

Leggevo un dato interessante siamo al penultimo posto davanti alla cremonese come dribbling fatti, se vero la dice lunga sulle sul livello di qualità tecniche dei nostri giocatori. Se ci abbiniamo una condizione fisico, psichica imbarazzante il risultato è presto fatto e rappresenta appieno il momento.

Di dribbling veri e propri non se ne vedono da anni, nemmeno quando c'era IL ***** in panchina...con lui solo Eriksen faceva vedere qualche dribbling ogni tanto quando si è accorto che c'era anche lui in rosa, ma giocatori che saltano l'uomo non si vedono dai tempi del triplete (una vita fa ormai).
 
Di dribbling veri e propri non se ne vedono da anni, nemmeno quando c'era IL ***** in panchina...con lui solo Eriksen faceva vedere qualche dribbling ogni tanto quando si è accorto che c'era anche lui in rosa, ma giocatori che saltano l'uomo non si vedono dai tempi del triplete (una vita fa ormai).
Perisic qualche dribbling lo faceva a modo suo. Ed erano dribbling fatti al momento giusto.
Ieri Correa ha fatto uno slalom a testa bassa e al terzo difensore ha perso palla.
 
Io non godo.
Stasera ho capito che questi in tutto il campionato perderanno massimo 3 partite.
Forse 4....ci sono modi e modi di perdere.

Il nostro è arrendevole
Senza palle
Squadra sulle gambe
Allenatore cagasotto
Difesa ridicola
Squadra monopasso

Il loro è di lottare fino all'ultimo.
Il Milan al 90% vince la seconda stella.
Il 10% è la speranzella Napoli.

Ma personalmente non sono discorsi che mi interessano più.
Io oggi metterei la firma per il quarto posto.
3 sconfitte in 7 gare non le fai per caso.

Bastano quasi 30 anni di passione per il calcio per capirlo.
Io quando perdono le merde e i ladri godo come un riccio obeso.
Fin da piccino.
È la goduria del Giusto (il tifoso interista) che assapora quel briciolo di giustizia che a volte il calcio riesce a retribuire.
 
Alto