10° Giornata Serie A 2022/2023

Io penso che lo scorso campionato lo abbiamo perso per colpa del portiere e che quest'anno siamo dietro di 8 punti dalla vetta sempre per colpa del portiere che ha rovinato le partite fino a poco tempo fa.
È un pensiero che non mi toglierà nessuno dalla mente, nemmeno se scende Gesù Cristo a convincermi del contrario.
 
Si anche l'anno scorso hanno avuto bisogno di qua, hanno avuto bisogno di là.. Crolleranno adesso, Crolleranno dopo.. Hanno culo, ma il culo finirà..
E intanto ci hanno fottuto lo scudetto.
Non è il caso di piantarla con ste stronzate? Comincio a pensare che siano le vostre idiozie a portare sfiga a noi e culo a loro.
Non è che le stronzate forse sono quelle dette da qualcun altro? Forse eh. Ma forse.
Per il resto è anche inutile risponderti, uno che parla ancora di "portare sfiga" o "portare culo" vive nel Medioevo.
 
Sono ingiocabili, purtroppo se ti gira sempre bene puoi farci poco :nonso Tra Samp, Empoli e oggi sono 3 partite assurde dove una squadra fortunata avrebbe fatto massimo 5 punti, loro ne hanno fatti 9,e sinceramente il ''prima o poi finirà'' ormai non lo considero più, ormai è un anno che lo diciamo ed è un anno che vincono le partite tutte allo stesso modo
oggi l'udinese giocando contro la lazio a roma, stile milan ha preso 3 traverse. questi hanno solo culo. il verona ha quasi dominato la partita e fallito sotto porta 2 volte il 2-1. di cosa parliamo. ieri l'empoli, lo stesso che col milan dopo nemmeno 40 secondi dal pareggio, si è fatto risegnare, ieri vicario parava tutto. questo è anche più del culo
 
Assolutamente. Ma se incontrano una squadra atleticamente pari a loro le buscano con qualsiasi tattica, come succede in CL.
La differenza è li, corrono fino a dopo il recupero mentre gli avversari hanno sempre quel finale di appannamento che culmina in qualche cazzata.
perchè gli uomini di gamba in quel caso non li hanno solo loro, che ne hanno 2 e stop...maraleao e maratheo.

Se inizi a giocare con gente rapida e che ti punta oltre che a correre con i tuoi ritmi o anche di più, ecco che li piallano. Se incontrano il city co la qualità che hanno ci vuole il pallottoliere per davero, oltre che halaand la legge di tomori se la va a leggere sulla tazza del WC
 
Comunque la dea bendata non è cieca, è palesemente milanista.

è un qualcosa che va avanti praticamente da quando ho iniziato a seguire il calcio.

se a tutte le altre squadre qualche volta va bene e qualche volta va male, a loro 9 volte va bene ed una va male.

poi sono anche storicamente tutelati solo che meno sputtanati rispetto ai gobbi.

sono una roba inspiegabile con la logica.
 
Non è che le stronzate forse sono quelle dette da qualcun altro? Forse eh. Ma forse.
Per il resto è anche inutile risponderti, uno che parla ancora di "portare sfiga" o "portare culo" vive nel Medioevo.
Dai che mi garba! pit ha tirato fuori dracula tu il medioevo...mi piace! periodo che evoca tempi bui, fosche previsioni streghe e antichi sortilegi e spiriti maligni....Il prete in versione mago nero ce lo vedo :ghigno
 
Alto