10° Giornata Serie A 2022/2023

mi piace come esempio.
Che poi è proprio invitarlo a cena facendogli conoscere la figlia e dirgli pure che è vergine...più che il collo :dente ( il dracula della finzione se non ricordo male le prendeva in sposa le vergini, una volta trasformate)
Parlando della storia "vera" di quello che visse in valacchia, lui non le sposava le uccideva attirandole con l' inganno e mi fermo qui perchè è pesante la faccenda.
Per non parlare della fine che facevano le teste dei soldati nemici uccisi.
 
poi quel mezzo schifoso multi razza di hernandez mai nessuno che lo falcia come si deve. lo lasciano partire indisturbato. , poi non so perche ha levato henry cosi presto, il migliore del verona
 
Io penso che lo scorso campionato lo abbiamo perso per colpa del portiere e che quest'anno siamo dietro di 8 punti dalla vetta sempre per colpa del portiere che ha rovinato le partite fino a poco tempo fa.
È un pensiero che non mi toglierà nessuno dalla mente, nemmeno se scende Gesù Cristo a convincermi del contrario.
Discorso un po semplicistico dire che l'anno scorso abbiamo perso per colpa del portiere, certo quello e stato uno dei fattori, più altri di qui abbiamo discusso per mesi.
Per la stagione corrente il portiere ha inciso meno ma in questo caso la colpa non è di Handa , ma di chi ce l'ha mandato in porta.
Poi per i punti persi sin qui ci sono anche altre motivazioni, non perdi tutti questi punti solo per il portiere.
 
Alto