10° Giornata Serie A 2022/2023

Hanno giocato, niente da dire...
Però, porca trota, sia con la Cremonese che con il Bologna oggi, sono stati ad un passo dal finire la partita in pareggio, poi l'hanno vinta... Sembra che a queste squadre vada sempre bene.
e perche i gobbi che con mezza zavorra li fan segnare?
il bologna coi gobbi era a 90 e gia c'era quel fenomeno di thiago motta. oggi su 2 tiri han fatto 2 goa. sansone ha scaraventato a fine gara il pallone addosso al guardalinee, come mai rosicavano oggi e non prima. anche queste cosa io mi chiedo. non sono ingenuo
 
Eh ma purtroppo di quello che fanno fuori ci frega relativamente, finchè in italia le continuano a vincere tutte in quel modo c'è poco da fare..io un mix cosi alto di culo in una squadra di calcio non l'ho mai visto nella storia sinceramente :dente
Per me non è tanto il culo che hanno. E' la inspiegabile (tornando serio, visto che la tensione tra qualche utente si sta alzando ho provato a sdrammatizzare) attitudine degli allenatori avversari a gettarsi allo sbaraglio manco fossero zeman, quando fino a poco prima giocavano di ripartenza. Che c...o di senso ha visto che tutti sanno (e se non fosse così è gravissimo) che l'arma principe che hanno è il contropiede, oltre i fischietti in campo e al Var. Se gli dai 40 metri di campo e difendi a centrocampo non sei uno che se la gioca, sei un pirla. Se gioco co la difesa a centrocampo con mbappè e halaand (estremizzo) se ne prendo 10 non posso poi dire e dirmi "me la so giocata",farei ridere. non ha uno straccio di senso giocare in quel modo, sul pareggio e sei il verona oh, mica il real madrid in una finale di champions. Scelta FOLLE, che però capita troppo spesso e solo co loro....
 

Elgato85

Stella
Per me non è tanto il culo che hanno. E' la inspiegabile (tornando serio, visto che la tensione tra qualche utente si sta alzando ho provato a sdrammatizzare) attitudine degli allenatori avversari a gettarsi allo sbaraglio manco fossero zeman, quando fino a poco prima giocavano di ripartenza. Che c...o di senso ha visto che tutti sanno (e se non fosse così è gravissimo) che l'arma principe che hanno è il contropiede, oltre i fischietti in campo e al Var. Se gli dai 40 metri di campo e difendi a centrocampo non sei uno che se la gioca, sei un pirla. Se gioco co la difesa a centrocampo con mbappè e halaand (estremizzo) se ne prendo 10 non posso poi dire e dirmi "me la so giocata",farei ridere. non ha uno straccio di senso giocare in quel modo, sul pareggio e sei il verona oh, mica il real madrid in una finale di champions. Scelta FOLLE, che però capita troppo spesso e solo co loro....
Sono le stesse cose dette per anni ai gobbi....?‍♂️Chissà perché
 
Alto