11° Giornata Serie A 2022/2023

Elgato85

Stella
Continuo a vedere la solita squadra di spalletti che esplode a gennaio.... Magari col mondiale di mezzo finirà diversamente
 
Paragone senza senso, mi meraviglio di te.

Noi abbiamo preso giocatori con stipendi tripli di quelli del Napoli e abbiamo fatto rinnovi multimilionari.
Basta guardare i p0 come Miky, Dzeko, il prestito di Lulaku. I rinnovi di Lautaro, Brozo, ecc..

Il Napoli ha un monte stipendi che é meno della metà del nostro. Chiaro che se rinnovi la gente a 6 milioni/anno poi devi comprare meno.

Fate i bravi, dai.

Ripeto.. il quote poi scritto ad altri utente.

Il prezzo con i quali paghi o vendi i giocatori sono a prescindere dagli stipendi.
A meno che non sono a p.0.

Nell'era di conte 2 p.0. ( avevo scritto 0a mi ero dimenticato), Sanchez e Vidal.
Avessi detto debryune e haaland.

Che poi correa sia stato ridicolo come acquisto è un dato di fatto.
Ma anche loro hanno strapagato giocatori imbarazzanti. ( In un post avevo fatto l'elenco, ora non me li ricordo)

Però ( come sempre in questo forum) ci si ricorda solamente quello che fanno bene gli altri e quello che facciamo male noi.
 
Se il napoli di qst periodo viene definito squadraccia c è qualcosa che non va ....non amo Spalletti ( nemmeno qnd era da noi) ma qst 3 mesi iniziali sono sbalorditivi per prestazioni e giocatori. In più hanno perso koulibaly Mertens Insigne goulham Ruiz .....io pensavo a campionato anonimo sinceramente....
Ma infatti stanno facendo benissimo, l unica incognita che vedo per loro è la tenuta. Già l anno scorso partirono a razzo e in generale le squadre di spalletti tendono a calare nettamente nei gironi di ritorno. Vediamo un po
 
Alto