13° Giornata Serie A 2022/2023

orgone5

Stella
  Supporter
Sicuramente.Però quella è un altra competizione.Io ho l impressione che questa squadra sia tornata "pazza".Può battere il Real e perdere con il Sassuolo.Così non si vincono i trofei.
le ultime 8 partite ne abbiamo vinte 6, pareggiata 1 (con il barcellona a barcellona) e persa 1 (con il bayern a monaco). non so proprio di cosa stai parlando. se giochiamo come abbiamo giocato quest'ultimo mese e mezzo pialliamo tutte le juventus e milan che ci passano davanti (escludo il napoli perché ora sono toccati dalla mano di dio, non durerà per sempre ma in questo momento sono fortissimi).
 

orgone5

Stella
  Supporter
Scusami ma non non sono molto d'accordo, il Milan non sarà solido come lo scorso anno, ma non mi sembra che l'Inter sia un bunker impenetrabile
con il barcellona a milano abbiamo dimostrato di poterlo essere. il problema è che inzaghi non ha ancora risolto, e sono due anni quindi credo che non lo risolverà mai, il problema di fondo del suo gioco: o sta alto, fa 3 gol a partita ma ne prende anche 3, o sta basso, non prende gol e fa fatica a segnare. per me la strada giusta è quella di star bassi perché il gol prima o poi si trova, ma lui è cocciuto e appena la squadra è in forma rialza il baricentro.
 
Alto