L'impunità arbitrale di Theo Hernandez (Milan)

Flavio09

Turnover
Ieri sera sulla destra passava di tutto,eppure il telecronista spalleggiato da Di Gennaro,non faceva altro che tessere le lodi di questo ridicolo giocatore. Ieri sera sembrava che in campo ci fosse il bilan,simulazioni,proteste,spintoni a più non posso,poi palla a Mbappe’ e speriamo che il Dio pallone faccia il miracolo. In campionato la stessa cosa,menano come fabbri,lancio per Leao,ovviamente nessuna attinenza con il francese,e che il Dio pallone faccia il miracolo. Questo il gioco europeo della squadra dell’ammore
 
Ieri sera sulla destra passava di tutto,eppure il telecronista spalleggiato da Di Gennaro,non faceva altro che tessere le lodi di questo ridicolo giocatore. Ieri sera sembrava che in campo ci fosse il bilan,simulazioni,proteste,spintoni a più non posso,poi palla a Mbappe’ e speriamo che il Dio pallone faccia il miracolo. In campionato la stessa cosa,menano come fabbri,lancio per Leao,ovviamente nessuna attinenza con il francese,e che il Dio pallone faccia il miracolo. Questo il gioco europeo della squadra dell’ammore
ma qui non si può dire...ogni milanista è il migliore al mondo
 
Boh come credi tu, però poi non lamentatevi se il Milan vince lo scudetto e la colpa è sempre del sistema. Se credete che dumfries o di Marco siano più forti di theo hernandez chiudiamola qui
Non mi pare che qualcuno dica che sono più forti di marco e Dumfries,ma che si esalti il milanista per ogni scorreggia e nessuno sottolinei che è un giocatore che si "aiuta" molto con i falli e quasi sempre la svanghi. Il titolo della discussione mi pare chiaro....
 
Boh come credi tu, però poi non lamentatevi se il Milan vince lo scudetto e la colpa è sempre del sistema. Se credete che dumfries o di Marco siano più forti di theo hernandez chiudiamola qui
E' molto forte.
Il fatto che sia una ***** travestita da uomo, e che gioca come uno che è abituato ad avere immunità arbitrale, non cambia il fatto che è forte.

Ma infatti adesso la storia del Milan cenerentola anche basta. La squadra che probabilmente vincerà il mondiale ha due dei suoi come titolarissimi tra i giocatori più importanti. Pioli stocazzo.
 
Alto