L'impunità arbitrale di Theo Hernandez (Milan)

Tipo confrontare una top model assoluta con la figlia di Fantozzi.
madonna ma è possibile non avere un minimo di obiettività in sto forum? bisogna sempre fare a gara a chi la spara più grossa?

theo hernandez è un buon giocatore, tra qui e parlarne come uno dei migliori terzini al mondo ce ne passa: è forte in avanti, secondo me decisamente mediocre in difesa, e ha dei seri problemi caratteriali che fanno sì possa fare il fenomeno solo in italia dove si vede quel che si vuole vedere.

quelli che hai elencato tu anche per me sono tutti più forti di lui. parlando solo di sinistra davies è più forte e di parecchio per me.

ma "tipo confrontare una top model assoluta con la figlia di Fantozzi" è una boiata inascoltabile, su.
 
madonna ma è possibile non avere un minimo di obiettività in sto forum? bisogna sempre fare a gara a chi la spara più grossa?

theo hernandez è un buon giocatore, tra qui e parlarne come uno dei migliori terzini al mondo ce ne passa: è forte in avanti, secondo me decisamente mediocre in difesa, e ha dei seri problemi caratteriali che fanno sì possa fare il fenomeno solo in italia dove si vede quel che si vuole vedere.

quelli che hai elencato tu anche per me sono tutti più forti di lui. parlando solo di sinistra davies è più forte e di parecchio per me.

ma "tipo confrontare una top model assoluta con la figlia di Fantozzi" è una boiata inascoltabile, su.


Ovviamente più la gente che scrive cagate, più io estremizzo con i paragoni e le metafore.

Credevo fosse scontato.

O *****.. in sto caso non sono andato molto lontano.
Diciamo non la figlia di Fantozzi, ma la compagna di classe bruttina in un gruppo in cui la media bellezza è alta.
.
In avanti è forte perché, come già scritto, si avvantaggia, come Maraleao, della squadra avversaria sbilanciata e fuori posizione dopo il pestaggio impunito ad un avversario.

Non è che maraleao e Maratheo si chiamano Steve Rogers e Bruce barner.
Ergo.. non è che da un giorno all'altro sono diventati marafenomeni.
Sicuramente sono cresciuti in parte, ma nella quasi totalità delle volte contro partite serie e fischiettanti normodotati, fanno poco o nulla. ( Ho scritto "quasi")
Ed è il motivo per il quale stanno ancora nel grande Miiiiiiiiiiiilan a stipendio relativamente bassi.

Maratheo dietro è patetico.
Da noi, con i fischiettanti normodotati, riceverebbe insulti in ogni partita.
Poi sì, è più forte di Calabria, Billy ballo, desciglio, l'attuale Sandro e anche di Alvaro Pereira.

Ma in un panorama di top team non è decisamente adeguato.
E non sarà certo un goal a porta vuota senza essere marcato che fa certo modificare il giudizio.

Che poi.... Maratheo manco è un terzino.
Troppo patetico in fase difensiva.
Probabilmente è un terzino fluidificante in una difesa a 5 con dietro uno coi controcijoni che lo protegge.
Oppure nel calcio attuale un esterno nel 352.
343 oppure 3412 no perché fisicamente è abbastanza minuto e atleticamente non il top assoluto.

Ma anche in quella soluzione non parleremmo di un top, in quel caso giocatore diciamo quasi buono.

Cmq ci sarebbero anche poco da fare discorsi.
Nei derby, a parte quello di quest'anno dove noi non stavamo in piedi, Maratheo è sempre stato ridicolizzato, che l'avversario fosse hakimi o Denzel.
 
1) "non renderti ridicolo": utente iscritto da settembre, metà dei post sul topic del grande MMMiiiiiiiiilan, un altro che si augura che tonali non si sia fatto male in nazionale, e un altro un una giornata in cui si parla bene sempre del Grande Miiiiiiiiiiiilan
Eh.. già.. "non renderti ridicolo".

2) "negarlo o pensare che dumfries sia più forte" e "Per curiosità chi sarebbe il migliore in Italia? Di Marco? "
Fantastico, nello stesso tempo segarsi su uno del Milan e parlare male di due dell'Inter.
Anche perché io non ho nominato nessuno dell'Inter.
Potevo tranquillamente riferirmi a Spinazzola, lazzari, di Lorenzo, chiunque.
E invece tu tiri in mezzo quello dell'Inter e nello stesso tempo di inneggia un rossonero e si butta ***** su quelli dell'Inter.

3)
"su che base non si sa dato che ha numeri nettamente peggiori"

Prendiamo l'unica competizione che può essere presa come valutabile oggettivamente.
Il campionato dello scorso anno.

Maratheo: un assist/goal ogni 270 minuti

Denzel: un assist/goal ogni 205 minuti

Dimarco: un assist/goal ogni 400 minuti ( ovviamente non so considera che l'anno scorso il "Maratheo " era perisic)

E già...
"su che base non si sa dato che ha numeri nettamente peggiori"

4)
"Dai su non renderti ridicolo, ammettere che un giocatore è oggettivamente forte ti farebbe onore, negarlo o pensare che dumfries sia più (su che base non si sa dato che ha numeri nettamente peggiori) è da incompetente."

Il grande Miiiiiiiiiiiilan è la squadra più forte del mondo.
Tomori più forte di Virgil.
Tonali il nuovo Pirlo.
Mpappe il nuovo leao.
Giroud erede di Pelé.

Dopo la mia onestà intellettuale e svee fatto il corso di competenza, cantiamo però tutti insieme l'inno dell'internazionale di Milano.

"Inter le nostra fede,
Lotta con il tuo ardore,
Segna una volta ancora
Ed il tuo mito vinceraaaaaaaaaaaaà"

,PS: non perdo neanche tempo a discutere tecnicamente di un giocatore con utenti che scrivono certe robe.

--------

Il problema non è sto utente quasi sicuramente bilanello, il resto sono alcuni utenti Interisti che gli vanno pure dietro.
Prima mi accusi di dire che ho messo in mezzo i giocatori dell'Inter, poi inizi a dire che il milan ha i giocatori più forti al mondo, esattamente dove lo avrei detto? Poi fare un commento augurandosi che un giocatore che ha seriamente rischiato di rimanerci secco non si sia fatto niente è rendersi ridicolo? Poi immagino tu sia in prima fila quando capitava che l'insopportabile suma augurava infortuni All'Inter dicendo "noi siamo meglio di voi bbilanisti". Poi in che universo Lazzari è più forte di theo hernandez? Cioè quel Lazzari che non azzecca un Cross da un anno e mezzo? Che segna un gol a campionato quando è natale? O di Lorenzo? Spinazzola prima del grave infortunio se la giocava, ora è un'ombra lontana del giocatore che fu. Poi per tua informazione nel caso in cui non te ne fossi accorto dumfries e di Marco (e perisic lo scorso anno) erano quinti di centrocampo privi di molti obblighi difensivi e con mansioni prettamente offensive (eccezion fatta per perisic che difendeva molto) mentre theo hernandez è un terzino che prima di tutto deve difendere e poi attaccare, quindi guardare solo le statistiche di gol e assist è illogico dato che dumfries era praticamente un'ala e su ogni cross di perisic lui era lì a saltare. Tu hai mai visto theo hernandez inserirsi e fare quello? No, perché è un difensore innanzitutto e nonostante questo ha fatto più gol e più assist.
Immagino tu abbia anche molto tempo libero visto che sei andato persino a sbirciare sul mio profilo, impiega questo tempo libero per vedere le partite senza farsi accecare dal tifo e scoprirai che ti sei perso tanti dettagli. Aggiungo infine che si sta parlando di calcio, il mio tifo non deve interessarti perché sto parlando in maniera rispettosa e argomentando, tu invece dai delle risposte da bambino di prima elementare, però evidentemente preferisci che tutti ti diano ragione quindi okay: theo hernandez è una sega, di Marco, spinazzola, Lazzari, di Lorenzo, Mario Rui, Danilo sono mille volte più forti, deschamps è un idiota a far giocare una sega del genere in finale di un mondiale, tutto il Milan è una squadra di ***** e ha vinto solo grazie agli arbitri e ai poteri forti che da sempre vi vogliono perdenti. Contento?
 
Ovviamente più la gente che scrive cagate, più io estremizzo con i paragoni e le metafore.

Credevo fosse scontato.

O *****.. in sto caso non sono andato molto lontano.
Diciamo non la figlia di Fantozzi, ma la compagna di classe bruttina in un gruppo in cui la media bellezza è alta.
.
In avanti è forte perché, come già scritto, si avvantaggia, come Maraleao, della squadra avversaria sbilanciata e fuori posizione dopo il pestaggio impunito ad un avversario.

Non è che maraleao e Maratheo si chiamano Steve Rogers e Bruce barner.
Ergo.. non è che da un giorno all'altro sono diventati marafenomeni.
Sicuramente sono cresciuti in parte, ma nella quasi totalità delle volte contro partite serie e fischiettanti normodotati, fanno poco o nulla. ( Ho scritto "quasi")
Ed è il motivo per il quale stanno ancora nel grande Miiiiiiiiiiiilan a stipendio relativamente bassi.

Maratheo dietro è patetico.
Da noi, con i fischiettanti normodotati, riceverebbe insulti in ogni partita.
Poi sì, è più forte di Calabria, Billy ballo, desciglio, l'attuale Sandro e anche di Alvaro Pereira.

Ma in un panorama di top team non è decisamente adeguato.
E non sarà certo un goal a porta vuota senza essere marcato che fa certo modificare il giudizio.

Che poi.... Maratheo manco è un terzino.
Troppo patetico in fase difensiva.
Probabilmente è un terzino fluidificante in una difesa a 5 con dietro uno coi controcijoni che lo protegge.
Oppure nel calcio attuale un esterno nel 352.
343 oppure 3412 no perché fisicamente è abbastanza minuto e atleticamente non il top assoluto.

Ma anche in quella soluzione non parleremmo di un top, in quel caso giocatore diciamo quasi buono.

Cmq ci sarebbero anche poco da fare discorsi.
Nei derby, a parte quello di quest'anno dove noi non stavamo in piedi, Maratheo è sempre stato ridicolizzato, che l'avversario fosse hakimi o Denzel.
ma infatti la cosa che va messa in evidenza non è stabilire quanto theo sia forte, se è la figlia di fantozzi o la compagna bruttina..la cosa strana è che qui dentro abbiamo gente che ha come missione l'esaltazione di qualunque scoreggia milanista, ma non solo, si offendono pure se ci si azzarda a dire che theo non è a livello di maradona..sommato al fatto che sono gente che è appena arrivata e scrive solo di quello, vanno tirate 2 conclusioni
 
Prima mi accusi di dire che ho messo in mezzo i giocatori dell'Inter, poi inizi a dire che il milan ha i giocatori più forti al mondo, esattamente dove lo avrei detto? Poi fare un commento augurandosi che un giocatore che ha seriamente rischiato di rimanerci secco non si sia fatto niente è rendersi ridicolo? Poi immagino tu sia in prima fila quando capitava che l'insopportabile suma augurava infortuni All'Inter dicendo "noi siamo meglio di voi bbilanisti". Poi in che universo Lazzari è più forte di theo hernandez? Cioè quel Lazzari che non azzecca un Cross da un anno e mezzo? Che segna un gol a campionato quando è natale? O di Lorenzo? Spinazzola prima del grave infortunio se la giocava, ora è un'ombra lontana del giocatore che fu. Poi per tua informazione nel caso in cui non te ne fossi accorto dumfries e di Marco (e perisic lo scorso anno) erano quinti di centrocampo privi di molti obblighi difensivi e con mansioni prettamente offensive (eccezion fatta per perisic che difendeva molto) mentre theo hernandez è un terzino che prima di tutto deve difendere e poi attaccare, quindi guardare solo le statistiche di gol e assist è illogico dato che dumfries era praticamente un'ala e su ogni cross di perisic lui era lì a saltare. Tu hai mai visto theo hernandez inserirsi e fare quello? No, perché è un difensore innanzitutto e nonostante questo ha fatto più gol e più assist.
Immagino tu abbia anche molto tempo libero visto che sei andato persino a sbirciare sul mio profilo, impiega questo tempo libero per vedere le partite senza farsi accecare dal tifo e scoprirai che ti sei perso tanti dettagli. Aggiungo infine che si sta parlando di calcio, il mio tifo non deve interessarti perché sto parlando in maniera rispettosa e argomentando, tu invece dai delle risposte da bambino di prima elementare, però evidentemente preferisci che tutti ti diano ragione quindi okay: theo hernandez è una sega, di Marco, spinazzola, Lazzari, di Lorenzo, Mario Rui, Danilo sono mille volte più forti, deschamps è un idiota a far giocare una sega del genere in finale di un mondiale, tutto il Milan è una squadra di ***** e ha vinto solo grazie agli arbitri e ai poteri forti che da sempre vi vogliono perdenti. Contento?
Quel "Vi vogliono" la interpreto come una confessione di non essere interista e automatica ammissione di essere un tifoso della squadra dei non milanesi che vivono a Milano... :ghigno.

Per quel che riguarda l'aspetto "tecnico" su Theo Hernandez, io credo che chiunque capisca di calcio non possa fare altro che sospendere il giudizio sulla sua bravura in quanto il trattamento arbitrale che riceve la sua squadra (e nella partita contro il Marocco anche la sua nazionale) rende le sue prestazioni assimilabili a quelle di un soggetto che pratica uno sport diverso dal calcio, una specie di mix fra calcetto, rugby e MMA e impedisce un vero confronto con tutti i calciatori che hai citato.

Per sapere quindi se Theo Hernandez sa giocare a calcio, ed eventualmente meglio di Dimarco e soci bisognerebbe vederlo all'opera in una squadra a cui gli arbitri applicano lo stesso regolamento che viene applicato alle altre squadre, cosa che finora non è avvenuta.

E quindi la domanda che un vero appassionato di calcio non obnubilato dal tifo dovrebbe farsi è la seguente: quante partite ad alti livelli potrebbe giocare Theo Hernandez con la maglia del Crotone, del Verona o della Salernitana? Senza essere espulso o limitato da falli e cartellini nel suo gioco?

Detto questo....sempre considerando solo l'aspetto tecnico io non dimenticherei che fondamentalmente il motivo per cui Deschamps l'ha fatto giocare in nazionale al mondiale è il fatto che gli sono venuti a mancare diversi titolari, perché se vogliamo sottilizzare...tecnicamente parlando la cifra tecnica di Theo Merdagnez si può desumere dal video in cui palleggia alla sua presentazione con il Real Madrid...che secondo me tu non hai né visto né valutato.
 
Prima mi accusi di dire che ho messo in mezzo i giocatori dell'Inter, poi inizi a dire che il milan ha i giocatori più forti al mondo, esattamente dove lo avrei detto? Poi fare un commento augurandosi che un giocatore che ha seriamente rischiato di rimanerci secco non si sia fatto niente è rendersi ridicolo? Poi immagino tu sia in prima fila quando capitava che l'insopportabile suma augurava infortuni All'Inter dicendo "noi siamo meglio di voi bbilanisti". Poi in che universo Lazzari è più forte di theo hernandez? Cioè quel Lazzari che non azzecca un Cross da un anno e mezzo? Che segna un gol a campionato quando è natale? O di Lorenzo? Spinazzola prima del grave infortunio se la giocava, ora è un'ombra lontana del giocatore che fu. Poi per tua informazione nel caso in cui non te ne fossi accorto dumfries e di Marco (e perisic lo scorso anno) erano quinti di centrocampo privi di molti obblighi difensivi e con mansioni prettamente offensive (eccezion fatta per perisic che difendeva molto) mentre theo hernandez è un terzino che prima di tutto deve difendere e poi attaccare, quindi guardare solo le statistiche di gol e assist è illogico dato che dumfries era praticamente un'ala e su ogni cross di perisic lui era lì a saltare. Tu hai mai visto theo hernandez inserirsi e fare quello? No, perché è un difensore innanzitutto e nonostante questo ha fatto più gol e più assist.
Immagino tu abbia anche molto tempo libero visto che sei andato persino a sbirciare sul mio profilo, impiega questo tempo libero per vedere le partite senza farsi accecare dal tifo e scoprirai che ti sei perso tanti dettagli. Aggiungo infine che si sta parlando di calcio, il mio tifo non deve interessarti perché sto parlando in maniera rispettosa e argomentando, tu invece dai delle risposte da bambino di prima elementare, però evidentemente preferisci che tutti ti diano ragione quindi okay: theo hernandez è una sega, di Marco, spinazzola, Lazzari, di Lorenzo, Mario Rui, Danilo sono mille volte più forti, deschamps è un idiota a far giocare una sega del genere in finale di un mondiale, tutto il Milan è una squadra di ***** e ha vinto solo grazie agli arbitri e ai poteri forti che da sempre vi vogliono perdenti. Contento?
Io ho solo una domanda:

sei un ospite dichiarato o ti professi interista?
 
Io ho solo una domanda:

sei un ospite dichiarato o ti professi interista?
L'ha fatto capire, tradendosi, di essere zozzonero.
Il suo problema (cosa tipica dei soggetti di quella specie) è che non si rende manco conto di aver detto le stesse cose che direbbe un bbilanello alla Mauro Suma ubriaco al bar ma si autoattribuisce opinioni da osservatore di calcio obiettivo, imparziale e anche tecnicamente competente, nel senso di uno che capisce di calcio.
L'aspetto comico è quindi il fatto che nel suo caso non sarebbe "il tifoso becero" che convive nella sua coscienza con "l'esperto di calcio" (come il diavoletto e l'angioletto, per capirci) a parlare di Theo Hernandez, ma quest'ultimo e quindi pretende di essere preso sul serio. :ghigno
 
Alto