22° Giornata Serie A 2022/2023

D'accordo tranne sulla questione Oshimen.
Nel senso che a Napoli quelli bravi vengono venerati e questo ad alcuni calciatori piace.
Magari Oshimen firma un rinnovo a 6 milioni anziché prenderne 10 in una squadra dove sarebbe uno dei tanti.
Stesso discorso per Kvara....
Infatti io fossi in loro, proverei a restare almeno altre 2 stagioni a Napoli senza forzare subito la mano per partire.

Vincere a Napoli è diverso che da qualsiasi altra parte.
Tutto bello, il Vesuvio, Posillipo, San Gennaro, la pizza con i friarielli.

Poi arriva il Chelsea che ha pagato 60 Cucurella, 70 Mudryk e 120 Enzo, ne appoggia 130 per il Napoli, 12 secchi all'anno al giocatore e tutti a casa. Chelsea che tra l'altro ha terribilmente bisogno di un centravanti.

Osimehn potrebbe rinnovare solo con una clausola estremamente ragionevole per la cessione, con un'operazione diciamo "alla Bremer".

Ma non lo vuole neanche Dela. Preferisce anche lui i 130 sul tavolo, te lo assicuro.

Ormai certi giocatori in Italia non possono rimanerci.
 
Ultima modifica:
il napoli non mi sembra in attivo? forse hanno il saldo di calciomercato in attivo ma a bilancio no.
qui dice che sono 3 anni che vanno in rosso (certo meno delle altre ma sempre rosso e' )

Non confondete fare una perdita economica (che può capitare, specie se non fai la Champions) con l'avere debiti in Stato Patrimoniale.

Il Napoli non ha debiti finanziari. Neanche un euro. Ha solo normali debiti operativi.

Noi guidiamo largamente la classifica da questo punto di vista.
 
Non confondete fare una perdita economica (che può capitare, specie se non fai la Champions) con l'avere debiti in Stato Patrimoniale.

Il Napoli non ha debiti finanziari. Neanche un euro. Ha solo normali debiti operativi.

Noi guidiamo largamente la classifica da questo punto di vista.
e chi ha parlato di debiti, lui ha detto che era in attivo , io ho fatto una semplice ricerca 'napoli bilancio' ed e' uscito che non lo sono...tutto li...
poi che ripianino o altro buon per loro...e non voglio per nulla sminuire il lavoro stupendo che stanno facendo, spendendo una frazione di quello che spendiamo noi, ma boh a me sembra siano in rosso da 3 anni dall articolo che ho postato...sbaglio?
 
e chi ha parlato di debiti, lui ha detto che era in attivo , io ho fatto una semplice ricerca 'napoli bilancio' ed e' uscito che non lo sono...tutto li...
poi che ripianino o altro buon per loro...e non voglio per nulla sminuire il lavoro stupendo che stanno facendo, spendendo una frazione di quello che spendiamo noi, ma boh a me sembra siano in rosso da 3 anni dall articolo che ho postato...sbaglio?
Tra l'altro per un'azienda che fa profitti non si dice "è in attivo.."

Ma nei giornali sportivi ho letto di tutto.
 
Tra l'altro per un'azienda che fa profitti non si dice "è in attivo.."

Ma nei giornali sportivi ho letto di tutto.
ok, ma non mi hai dato la chiarezza che cercavo, negli ultimi 3 anni hanno speso piu' di quanto fatturato o no?
l'articolo dice pure che quest' anno potrebbero tornare in pari etc...
 
Ultima modifica:
Il Napoli sicuramente partirà in posizione di vantaggio anche l'anno prossimo.

Per me venderà sicuramente uno tra kvara e osimenh per cifre vicine ai 100 mln se non superiori.

Ma non pensate che compreranno chi sa chi con questi soldi, perché questi soldi serviranno per la maggiorparte per rinnovare a cifre superiori ai big che rimarranno, ed almeno una cinquantina di mln serviranno per riscattare giocatori in prestito come Raspadori e Simeone. E non conto Ndombelè perché a quelle cifre non lo riscatteranno sicuro.

Per me dalla cessione di uno tra kvara e osimenh gli rimarranno pochi soldi da reinvestire per migliorare la squadra. Dovrà di nuovo fare un miracolo Giuntoli per migliorare di nuovo questo Napoli.

Passare da una squadra che si piazza ad una che vince significa aumentare notevolmente le spese per la rosa, se vinci ti viene a chiedere l'aumento pure il di Lorenzo della situazione.
 
Alto