22° Giornata Serie A 2022/2023

Sul ciclo nn lo so ma concordo sul tutto il resto .... sicuramente qst anno è un exploit.
Poi se non vinciamo noi sono altamente allegro che a farlo non siano Juve o Milan. Quindi ben venga il napoli, esulteranno come fecero i laziali o i romanisti a suo tempo. Non mi tocca minimamente seppur possa vedere felici amici e parenti perche rimarrà un episodi isolato ,singolo ...che se lo godano ,e fanno bene! E poi se lo meritava o 5 anni fa...qnd a San Siro fu messa in scena una delle peggiori manipolazioni di un campionato al fotofinish.....( Sempre dopo quella del 2002)
Possono rivincere
anche il prossimo anno se nn vendono quei 2
noi per vincere prima di tutto dobbiamo cambiare allenatore
 
Il Napoli sicuramente partirà in posizione di vantaggio anche l'anno prossimo.

Per me venderà sicuramente uno tra kvara e osimenh per cifre vicine ai 100 mln se non superiori.

Ma non pensate che compreranno chi sa chi con questi soldi, perché questi soldi serviranno per la maggiorparte per rinnovare a cifre superiori ai big che rimarranno, ed almeno una cinquantina di mln serviranno per riscattare giocatori in prestito come Raspadori e Simeone. E non conto Ndombelè perché a quelle cifre non lo riscatteranno sicuro.

Per me dalla cessione di uno tra kvara e osimenh gli rimarranno pochi soldi da reinvestire per migliorare la squadra. Dovrà di nuovo fare un miracolo Giuntoli per migliorare di nuovo questo Napoli.

Passare da una squadra che si piazza ad una che vince significa aumentare notevolmente le spese per la rosa, se vinci ti viene a chiedere l'aumento pure il di Lorenzo della situazione.
Hanno guadagnato finora 50 milioni dalla champion, e ne prenderanno 30/40 per la prossima qualificazione... L'unico che venderanno sarà osimen ad una cifra monster di 120 milioni.
 
Alto