A.C. Milan

Ma a chi caghi il ***** che mi insulti? :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Io non ho neanche il tempo di guardare tutte quelle dell'Inter...figurati se vedo quelle del Milan ?
Di sicuro minimo 3 punti in più con Maignan li avrebbero e quindi ci sarebbero sopra.
Per voi lo scudetto dell'anno scorso è stato risolto SOLO dalla spallata di giroud a centrocampo a FEBBRAIO.
Che appunto trattandosi di una SPALLATA a CENTROCAMPO non è un Ronaldo Iuliano in area di rigore a fine campionato.
Il var non sempre interviene su questa roba.
Il rigore di Dumfries col Barcellona invece va bene...perchè se finisce in pareggio non passi i gironi e quindi non vai neanche agli ottavi figurati ai quarti....ma va bene perché è a favore ed è un rigore a novantesimo.
Noi invece col Milan avevamo tutto il tempo di passare di nuovo in vantaggio e invece l'abbiamo proprio persa.
Bastava pareggiarla per vincere il campionato.

Ripeto modo di vedere il calcio da 12enni.
Ma piace a voi?
Ok però non rompete il ***** agli altri.
Il mondo è bello perché è vario e non date patenti di tifo.

Ci stai dicendo che esprimi opinioni senza vedee le partite?
 
Bah potrebbero anche sfangarla in campionato visto che ormai l’interesse principale di tutti, Napoli compreso, è “di la”
Però "di là" per il Napoli c'è di nuovo il Milan. Sarà una partita strana perché dopo 10 giorni si affrontano nell'andata dei quarti e dopo altri 6 hanno il ritorno... Quindi insomma, anche se non conta in quei termini, lo scontro il campionato potrebbe essere percepito come un primo round della Champions


Per non parlare del fatto che il Napoli potrebbe voler chiudere il discorso scudetto il prima possibile
 
Ci stai dicendo che esprimi opinioni senza vedee le partite?
La stagione scorsa l'ho vista tutta ed anche molte partite del Milan per gufarlo.
Quest'anno oltre all'Inter ho visto poco calcio...il punto è che se mi capita di saltarne una dell'Inter figuriamoci se vedo quelle di milan o juve.
E poi onestamente il Napoli è l'unica squadra veramente piacevole da vedere.
Ed in champions è vero che può succedere di tutto ma questo milan in teoria ne dovrebbe prendere 3 all'andata e 3 al ritorno.
Hanno provato a cambiare giocatori e modulo ma stanno facendo proprio schifo.

Devo dire che dopo stasera sono più ottimista sul proseguo della stagione del Milan...magari non entrano nemmeno nelle prime 4.
Però x essere più fiducioso intanto l'Inter deve andare a +5.
 
Alto