Simone Inzaghi

Fen1x

Stella
Ma non esiste manco che perdi 2-0 a San Siro e mandi la primavera a Liverpool... Almeno, io non ricordo precedenti del genere. Non esiste che dici a Skriniar che ad Anfield metti Ranocchia o a Brozovic che fai giocare Gagliardini titolare, succede a Football Manager ma nel calcio reale semplicemente no.
Allora la colpa è dei moderatori.
 
ce la dovremmo giocare alla pari appunto...va ricordato che hanno vinto il girone senza perdere una partita contro psg e juventus..
per me se dovessimo passare,sarà un impresa..
Il nostro secondo me era più difficile.

Ho un debole per il Benfica cmq, dopo il Liverpool è la squadra che più seguo e simpatizzo.

Se passano contro di noi spero arrivino in finale e sfatino quella...maledizione.

Ma per me ce la giochiamo alla pari, a patto di essere al top tra un mese perchè coi problemi attuali di testa e di forma...no, non ce la faremmo.
 

Fen1x

Stella
Sicuramente meglio no.

Se siamo a pieno organico e stiamo in quelle purtroppo discontinue e randomiche fasi di up della stagione, ce la giochiamo assolutamente almeno almeno alla pari.

In difesa e a centrocampo siamo più forti noi come potenziale (dopo che loro han ceduto Fernandez), fasce e attacco un po' meglio loro.

Come collettivo meglio loro, ma è anche vero che loro giocano 4-5 partite vere di campionato (Porto, Sproting e Braca), il resto è solo allenamento.
Bisogna vedere a questi livelli.

Giocassimo contro di loro come abbiamo affrontato le due col Porto, e cioè con Dimarco e Dzeko scoppiati, Skriniar fuori, Dumfries ancora lontano dal suo meglio e Barella nella sua versione più pasticciona, allora ovviamente prendi le sberle ed è anche giusto cosi.

Ma se sarà l'inter migliore, al meglio della condizione....no, non siamo più scarsi.

L'inter migliore si, passa.
L'inter sa giocare a calcio.
Ma è troppo soggetta a situazioni imponderabili e ha poche certezze individuali.
 
Il Benfica comunque tra le squadre portoghesi di rilevanza europea (Porto, Sporting, Braga) ha battuto solo il Porto in una partita in cui gli avversari sullo 0-0 dopo 27 minuti sono rimasti in 10.
Benfica-Sporting è finita pari e Braga-Benfica 3-0.
Praticamente l'unica squadra di rilievo che hanno battuto è la Juve di inizio stagione, poi due pari col PSG e il resto vittorie contro squadrette.

Di nessuna di quelle 3 partite di campionato c'è stato il ritorno quindi il campione è esiguo, ma il rischio che siano un enorme bullo di periferia c'è
Questa è un'analisi di cui non ero a conoscenza e di cui ti ringrazio
Nessuno lo ha detto dei media questa cosa
 

Fen1x

Stella
Se mi assicurate che in campionato decideranno i giocatori e non la fatica che dobbiamo fare in ogni partita, ne riparliamo.

Ferma restando la responsabilità dei moderatori.
 
Alto