Simone Inzaghi

Fen1x

Stella
Per questo ora Inzaghi deve fare uno step ulteriore e...gestire bene questo mese.

Secondo me dobbiamo avere il coraggio di rischiare anche il quarto posto, ma la prioritá deve essere la champions, perchè la possibilità di andare in fondo, clamorosa, c'è davvero.

Rischiare significa...dare più fiducia alle seconde linee adesso, dosando i big per farli arrivare al meglio all'appuntamento.

E prima che @carlo314 mi sgridi ribadisco che...non ci stiamo giocando lo scudetto in volata, in quel caso non chiederei di "gestire".

...ma tra un merdoso quarto posto e il Paradiso la razionalità del pararsi il culo nel bidone dell'immondizia la butto, dai.
Ma io sono, per filosofia, dell'idea di giocarmi bene tutte le partite, pure la coppa italia.

Però dai parliamoci chiaro, la vincono o bayern o city.

Carlo spieghi perché il consiglio è stato fatto fuori.
 
anche a me stanno simpatici,però dovessero passare,tiferei napoli tutta la vita..almeno vince una squadra italiana,a parte milan e juve ,tutte le altre italiane in europa faccio sempre il tifo..e il napoli poi da uomo del sud mi fa simpatia,se non avessi tifato inter,avrei tifato sicuramente napoli
Fa simpatia anche a me, ma a me del discorso "tifo per le italiane/i" non é mai importato niente, sarà che vivo fuori da troppo.

Se passa il Benfica tifo per loro perchè mi piacciono.
In seconda scelto dico Napoli perchè cittá, progetto e Spalletti se lo meriterebbero.
 
Per questo ora Inzaghi deve fare uno step ulteriore e...gestire bene questo mese.

Secondo me dobbiamo avere il coraggio di rischiare anche il quarto posto, ma la prioritá deve essere la champions, perchè la possibilità di andare in fondo, clamorosa, c'è davvero.

Rischiare significa...dare più fiducia alle seconde linee adesso, dosando i big per farli arrivare al meglio all'appuntamento.

E prima che @carlo314 mi sgridi ribadisco che...non ci stiamo giocando lo scudetto in volata, in quel caso non chiederei di "gestire".

...ma tra un merdoso quarto posto e il Paradiso la razionalità del pararsi il culo nel bidone dell'immondizia la butto, dai.
Anche perché le avversarie sono imbarazzanti...altrimenti saresti sesto con 8 sconfitte, rientrerà anche la juve con il -15.
 
Ma io sono, per filosofia, dell'idea di giocarmi bene tutte le partite, pure la coppa italia.

Però dai parliamoci chiaro, la vincono o bayern o city.

Carlo spieghi perché il consiglio è stato fatto fuori.
Però non possiamo giocarci tutto con la formazione migliore...non abbiamo la qualitá necessaria per vincere col motore al minimo dei giri tipo 2010..

Se giochiamo sempre coi migliori tra un mese ci presentiamo a pezzi.

Qualche rischio secondo me dovremo prendercelo, ed accettarne le conseguenze
 
Eh ma io sono d’accordo che per certi versi in società preferiscano arrivare in fondo all champions per una questione economica, ma a me in tasca non mene viene nulla
Ma la sento anche io la pancia,per carità.
Ma se entrano soldi zhang mica se li mette in tasca..ci paga i buffi, e prima paghiamo i buffi prima si può pensare a fare programmazione seria, non parametri zero e mezzi bolliti assortiti...
 
Alto