Antonio Conte

Premesso che io non guardo la PL, ci sarebbe da capire una cosa (e non mi rivolgo necessariamente a te, sia chiaro): ma la squadra moscia per un allenatore é una scusa o una colpa? Perché se noi a Bologna giochiamo un'amichevole diamo la colpa ad Inzaghi, mica diciamo poverino cosa puó farci se i giocatori sono in pantofole...

È colpa senza alcun dubbio anche dell'allenatore, però i giocatori del Tottenham sono anni che ad un certo punto mollano scaricando tutto sull' allenatore di turno, quindi mi sa che i problemi principali sono nei giocatori primi fra tutti Kane e Son.
 

Purin

Capitano
  Bannato
Non voler capire che i risultati vanno rapportati alla competitività oggettiva della squadra rispetto al contesto é irritante.

"eravamo sicuramente superiori a" é una favola raccontata dall'isteria di chi non vuole guardare la realtà.
Tu sei irritante *****. Avevamo o no una squadra più forte del Milan? Ha perso o no uno scudetto contro pioli e quattro cessi? Non è rapportare la competitiva oggettiva della squadra questo?
 

Purin

Capitano
  Bannato
Qui non si tratta di essere contenti o scontenti.
Qui ragioniamo sempre come se conte lo avessimo cacciato noi.
Conte si caccia da solo ogni qualvolta le cose girano storte e al Tottenham lo ha rifatto per l'ennesima volta.
Per il quarto posto credo sia dura perché se in conferenza stampa mandi tutto a puttane incolpando tutti tranne te perdi credibilità nello spogliatoio e fidati che gia è tanto se qualcuno non gli metta le mani addosso.
Con Pochettino questa squadra è arrivata a giocarsi scudo e Champions mentre con lui si sta profilando una stagione del tutto fallimentare.
Contento tu che continui a difendere un allenatore fallito e pure un uomo di *****
Ma io non nego che sia ******* e tutto il resto. Ho solo detto che mi faccio volentieri altri due anni con lui che strippa piuttosto che rivedere limone l'anno prossimo. Facile.
 
Alto