Antonio Conte

Se Conte tornasse in Italia va alla Juve.Hanno soldi e voglia di vincere.(salvo sentenze...)Magari ci fosse l opportunità ed un progetto per farlo tornare.Servono trofei(scudetti)non coppette ed essere fuori dalla lotta scudetto già a fine ottobre.8 sconfitte in 26 partite mi sembra un bel record...E non sarà certo per aver pareggiato ad Oporto e arrivato ai quarti ad addolcire la pillola....Servono TROFEI quelli che contano....
Ma quale progetto? Questo è uno che ti molla dopo due anni se manca qualche virgola, figuariamoci se poi fallisce come attualmente al Tottenham.
L'unica cosa che sa fare è mandare tutto in vacca e fare terra bruciata
 
***** ti stai trasformando in uno spiazino. Ma lo capisci che passaggio del turno non è un trofeo? Non è niente per il momento. Ha sulla coscienza lo scudetto della seconda stella. Dove con una squadra più forte lo ha regalato al bilan. Perché ci saremo pure indeboliti da conte ma eravamo di sicuro superiori al milan. Io ho poche certezze nella vita ma con Conte non ce lo facevamo scappare. Tenetevi la coppa italia e in bacheca mettete gli ottavi di finale.
L'unica sicurezza è che conte è scappato
 

keithel

Prima squadra
Può prenderne anche 30 di bombe. Ha detto la verità, anche in risposta a chi è deluso dalla stagione del Tottenham.
il totthenam 3 anni fa faceva la finale di cl...lo vuole far passare come la cremonese, la verità è che lui è un incapace, l unica cosa buona che ha fatto in carriera è il campionato col chelsea, tutte le altre sue vittorie erano impossibili da non ottonere, con squadre 10 volte piu forti della concorrenza e alla juve pure agevolato dagli arbitri
 
Alto