UEFA Champions League 2022/2023

Lo so che è difficile ma cercate tutti di viverla meglio, io tifo praticamente dal '97 e se il bilan come sembra ormai ovvio andrà ad alzarla sarà un esempio per tutti, ovvero che la champions tolti forse i gobbi ormai è alla portata di chiunque, intanto vediamo di giocarci altre due interessantissime partite di coppa che a maggio di questi tempi male male non fanno e poi vediamo. Vorrei fosse sempre così invece di guardare spesso gli altri divertirsi da marzo in poi. Se avessimo questo o quest'altro, chissà quando ci capiterà ecc. Ricordo quasi più volentieri i derby di coppa che i soliti ottavi tipo con il liverpool 2008 da: "siamo inferiori ma sai sognando.." e puntualmente perdevamo senza possibilità di impresa pur contando su giocatori che oggi non abbiamo.
Fatti un ripasso di tifo va ...
 
Visto ora il gol di cirù, su leao della minchiazza ci vorrebbe la marcatura a uomo di cordoba, chi lo riprende sto qua se parte? tolto lui e il cyborg che hanno in porta fanno ridere compreso ibra che come al solito guarda e basta
 
E il centrocampo del Tottenham pieno di infortunati e Conte in ospedale?
Minchia sono peggio di un gatto nero che ti attraversa la squadra.

Beh parliamone: all'andata giocano in 11 contro 10 e per somma di ammonizioni gli levano pure Kim. Dei loro diffidati nessuno nel doppio confronto si becca il giallo. L'arbitro dell'andata visto che non ha commesso errori rilevanti viene sospeso. Al ritorno manca un rigore solare sullo 0-0...

Tra andata e ritorno due furti clamorosi ma qui si parla ancora di gioco, mentalità, allenatori ed altre cagate di questo tipo.

Niente ha inciso più degli arbitri in questo doppio confronto, null'altro.

Poi l'ho visto anche io che Kvaracoso in due partite si è divorato un sacco di palle gol, che il Napoli ha avuto sfiga con gli infortuni anche, che sono stati polli a lasciare certe ripartenze a Leao, ecc. ecc.

Ma è semplice contorno, la differenza vera l'hanno fatta due arbitraggi da ufficio indagini sia all'andata che al ritorno.
 
Tra andata e ritorno due furti clamorosi ma qui si parla ancora di gioco, mentalità, allenatori ed altre cagate di questo tipo.

Niente ha inciso più degli arbitri in questo doppio confronto, null'altro.

Poi l'ho visto anche io che Kvaracoso in due partite si è divorato un sacco di palle gol, che il Napoli ha avuto sfiga con gli infortuni anche, che sono stati polli a lasciare certe ripartenze a Leao, ecc. ecc.

Ma è semplice contorno, la differenza vera l'hanno fatta due arbitraggi da ufficio indagini sia all'andata che al ritorno.

Rendiamoci conto che sono quasi le stesse cose che dicevamo quando in mezzo c'eravamo noi, partite così le facevamo spesso e se sono furti allora c'è qualcosa di grave in atto ma spero di no, se invece sono arbitraggi idioti tipo sul primo rigore non dato allora si tratta di qualcos'altro, detto questo Leao causa un rigore, se ne procura uno e crea l'azione da gol che ufficialmente li butta fuori, mentre quell'altro fenomeno napoletano a conti fatti non combina nulla di concreto.
 
Alto