UEFA Champions League 2022/2023

ma il calcio è fatto anche di questo. ciò non toglie che alla fine se la sono meritata.

No, il calcio non è fatto anche di questo, specialmente in tempi di Var.

Io la chiamo malafede, non merito, a prescindere poi da come abbiano giocato le due squadre.

Resta il fatto che hanno apllicato due regolamenti diversi per le due squadre in questa doppia sfida.
 
Ultima modifica:

Il Verbo Reload

Turnover
  Bannato
No, il calcio non è fatto anche di questo, specialmente in tempi di Var.
non sono d'accordo. personalmente la Var l'abolirei oggi pomeriggio. Ma resto convinto che il calcio è fatto di episodi. 2010 Inter Chelsea ci fischiano il fallo di Wesley, rigore nettissimo, e cambia la ns. storia e ciao triplete. Per me alla fine il BB..ilan se l'è meritatata la qualificazione, li ho visti giocare da squadra, tutti che si aiutavano, correvano e recuperavano.
 

perseo99

Turnover
  Bannato
Il catenaccio funziona contro chi non sa giocare.
noi ci siamo andati in finale facendo il catenaccio a barcelona
e quella squadra sapeva giocare eccome
il milan è passato per tutta una serie di circostanze (culo)
la champions è anche questa, sono momenti dell'anno che se ti gira tutto storto perdi anche se sei più forte
il napoli ha giocato l'andata senza osimhen e ieri non era al top
togli al milan leao oppure togli maignan e mettici tatarusanu poi vediamo come finisce
comunque alla fine sono passati loro, dal napoli mi aspettavo di più ma sono nel peggior periodo della stagione
in un campionato alla lunga vince la più costante e forte (quasi sempre)
ma la champions è soprattutto culo almeno per arrivare in fondo perchè poi per vincerla è un'altra storia
e comunque qui mi sembra già che questi vinceranno la champions. calma perchè mai come quest'anno la vincente uscirà per forza di cose dall'altra semifinale
anzi una eventuale finale city inter o city milan sarà la finale più sbilanciata degli ultimi 30 anni di champions

edit: tu dai il rigore al napoli al 35esimo e poi vediamo che catenaccio fanno quelli lì
 
Alto