UEFA Champions League 2022/2023

Alla faccia dei presunti esperti (o troll tifosi bilanist) che dicono che la partita è stata a senso unico per il bilan,..
FuBn75eaIAAbmBS


Ripeto: ANDATE A RANE!
 
vero e se l'arbritro non vede il fallo di mano , pique?? non ricordo bene, alla fine siamo a casa. quindi...episodi..

e ti ripeto, all'epoca all'andata avevamo segnato noi in fuorigioco con Milito e si sono lamentati loro, al ritorno loro hanno giocato in superiorità numerica per una simulazione ed hanno segnato il gol dell'1-0 con Pique in fuorigioco pure loro e ci potevamo lamentare noi. Ed allora si che puoi parlare di episodi.

Se invece in 180 minuti fischi a senso unico non una, non due ma 7/8 volte in tutti gli episodi più importanti delle due partite a quel punto non è più un episodio, non di certo in tempo di Var. Non so più come dirvelo che non sono robe paragonabili minimamente.
 
Avevi il Barça più forte della storia ed eri in 10. All'andata non facemmo catenaccio.
a maggior ragione, la mia era una risposta al tuo "fare catenaccio contro chi sa giocare non funziona"
quello era uno dei barca piu forti della storia eppure funzionò
anche perchè contro di quelli non c'era altro modo per passare al camp nou
 
e ti ripeto, all'epoca all'andata avevamo segnato noi in fuorigioco con Milito e si sono lamentati loro, al ritorno loro hanno giocato in superiorità numerica per una simulazione ed hanno segnato il gol dell'1-0 con Pique in fuorigioco pure loro e ci potevamo lamentare noi. Ed allora si che puoi parlare di episodi.

Se invece in 180 minuti fischi a senso unico non una, non due ma 7/8 volte in tutti gli episodi più importanti delle due partite a quel punto non è più un episodio, non di certo in tempo di Var. Non so più come dirvelo che non sono robe paragonabili minimamente.
quindi secondo te alla fine ci sono queste ipotesi
A) il BBilan ha comperato arbitri e Var sia all'andata sia al ritorno
B) il bbilan ha comperato i vertici arbitrali uefa x avere due aribitraggi favorevoli
C) il bbilan ha pagato i vertici uefa che hanno orchestrato tutto x mandarli almeno in semifinale
D) Il bbilan è incappato ( che culo!!!) in arbitri e varisti ( quindi tra andata e ritorno almeno una 15 di persone) incapaci.
 
a maggior ragione, la mia era una risposta al tuo "fare catenaccio contro chi sa giocare non funziona"
quello era uno dei barca piu forti della storia eppure funzionò
anche perchè contro di quelli non c'era altro modo per passare al camp nou
Avessimo fatto catenaccio pure all'andata non saremmo passati.

Col maranapoli è bastato un acm organizzato.
 
quindi secondo te alla fine ci sono queste ipotesi
A) il BBilan ha comperato arbitri e Var sia all'andata sia al ritorno
B) il bbilan ha comperato i vertici arbitrali uefa x avere due aribitraggi favorevoli
C) il bbilan ha pagato i vertici uefa che hanno orchestrato tutto x mandarli almeno in semifinale
D) Il bbilan è incappato ( che culo!!!) in arbitri e varisti ( quindi tra andata e ritorno almeno una 15 di persone) incapaci.

Non mi interessano le ipotesi, mi interessa commentare le due partite a cui ho assistito.

Due partite in cui ogni episodio simile ed importante per la partita è stato fischiato pro Milan e contro Napoli.

Il perchè sia avvenuto non lo so, non me lo spiego proprio, so solo che è avvenuto e non intendo inventare robe che non esistono parlando di un Milan che ha giocato meglio e meritato la qualificazione quando in realtà la vera differenza l'han fatta gli arbitri, andata e ritorno.
 
A Barcellona noi eravamo in 10 dal 25esimo per una simulazione di Busquets ad esempio. Siamo stati costretti dalle circostanze a dover fare catenaccio in quella partita.
ma figurati
il chelsea come vinse la champions 11-12 ? catenaccio anche loro
la mia era una risposta a chi sosteneva che il catenaccio contro chi sa giocare non funziona
anche simeone di catenaccio ha eliminato il barca e per sfortuna non ha mai vinto la champions
che poi il milan sia stato fortunato tra andato e ritorno e abbia goduto di errori arbitrali non c'è neanche bisogno di dirlo perchè è palese
hanno fatto due buone gare difensive e di ripartenze nulla più
se noi col city ne becchiamo 4 in finale questi se ci arrivano ne beccano 6
il napoli anche ieri si è capito che l'unica fonte di gioco fosse kvara, prontamente raddoppiato e nonostante ciò ha calciato due volte da dentro l'area e ha creato qualcosa
il city avrà 6-7 fonti di gioco
pensiamo a stasera e poi sinceramente salverei la stagione di limone anche se dovessimo eliminare i zozzoneri in champions e perdere la finale ma arrivare noi quarti e loro quinti, ne sarei molto felice magari vincendo la coppa italia
la champions anche se siamo quasi in semifinale la vedo impossibile, specialmente contro il city
 
Non mi interessano le ipotesi, mi interessa commentare le due partite a cui ho assistito.

Due partite in cui ogni episodio simile ed importante per la partita è stato fischiato pro Milan e contro Napoli.

Il perchè sia avvenuto non lo so, non me lo spiego proprio, so solo che è avvenuto e non intendo inventare robe che non esistono parlando di un Milan che ha giocato meglio e meritato la qualificazione quando in realtà la vera differenza l'han fatta gli arbitri, andata e ritorno.
secondo me sì, ma il calcio poi ognuno le vede a modo proprio.
quindi gli arbitri han fatto la differenza ( e ci può stare, un po' stiracchiata ma diciamo di sì) così senza motivo?
 
Alto