Christian (Bobone) Vieri

Infatti, se è solo per l'articolo postato non capisco.
Probabimente sarà perché andò via da noi per accasarsi con le merde, dopo che se la prese con Moratti. Cosa che sappiamo benissimo tutti.
Si possono fare questi discorsi per centinaia di calciatori, anche per lo stesso Ronaldo.
Però ci sono giocatori che, per la loro personalità, per ciò che hanno fatto, e per mille ragioni imponderabili, risulta impossibile (almeno per me) chiamare "uomo di *****". Bobo è uno di questi (pur non avendolo mai amato alla follia).
Invece Ibra, pur avendo segnato tanto e vinto con noi, per me è insopportabile.
La cosa migliore che ha fatto è stata andarsene in cambio del Re Leone :ghigno
 
Probabimente sarà perché andò via da noi per accasarsi con le merde, dopo che se la prese con Moratti. Cosa che sappiamo benissimo tutti.
Si possono fare questi discorsi per centinaia di calciatori, anche per lo stesso Ronaldo.
Però ci sono giocatori che, per la loro personalità, per ciò che hanno fatto, e per mille ragioni imponderabili, risulta impossibile (almeno per me) chiamare "uomo di *****". Bobo è uno di questi (pur non avendolo mai amato alla follia).
Invece Ibra, pur avendo segnato tanto e vinto con noi, per me è insopportabile.
La cosa migliore che ha fatto è stata andarsene in cambio del Re Leone :ghigno
Quoto tutto.
 
Non sono un particolare fan di Bobo né mi sta particolarmente simpatico, né francamente mi interessa più di tanto se sia Interista o no. Io lo considero un ex-grande giocatore e gli sono molto grato per quanto ha fatto con la nostra maglia, quello che so è che a vedere l'Inter in casa c'è quasi sempre e non mi risulta che faccia altrettanto con altre sue ex-squadre. Detto questo per me gli uomini di cacca sono altri, tipo quelli che si fingono infortunati per non giocare, tra quali uno che c'è mancato un pelo che glielo urlai in faccia la volta che lo incontrai di persona.
 
Alto